Vai al contenuto

[F1] Mercato Piloti 2009


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Alonso, questo grandissimo sviluppatore di vetture, sta facendo veramente un ottimo lavoro in Renault: progressi in 2 anni di lavoro= ZERO. E la Renault si trova ancora a metà schieramento... esattamente dove era prima del suo ritorno.

Ma come, non ricordi i 6 decimi che dichiarava di aver portato alla McLaren nel 2007?! :lol: In seguito si è saputo dei dati Ferrari rubati e delle sue conversazioni intercettate... :roll:

Purtroppo temo anch'io che nel 2010 l'ex odiato Alonso sarà acclamato dal popolo Ferrarista... ed il fatto che quest'anno le finali del Ferrari Challenge si terranno in Spagna e non in Italia come sempre... mi fa temere per il peggio.

Anche perchè Alonso, dopo averle prese dall'esordiente Hamilton, di certo non vorrà Vettel come compagno nel 2011....

Alonso mi è sempre stato antipatico e continuerà ad esserlo anche se vestito di rosso. L'approdo al cavallino ormai sembra certo, per quanto la cosa non mi faccia piacere. Spero solo che il fatto di puntare sullo spagnolo non precluda l'approdo in Ferrari di Vettel, altrimenti è la volta buona che divento anti-ferrarista! :evil:

Vedere un Vettel che bastona in pista Alonso a partià di monoposto sarebbe una goduria! :clap Avere però un pilota che rema contro, come ha fatto Alonso in McLaren in condizioni simili, darebbe non pochi problemi al team...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 753
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alonso non mi piaceva alla Renault, ma da quando e ritornato alla Renault mi piace di piu, anche se dovra far valere "il suo valore" in Ferrari prima di poter sostenerlo... ;)

Schumi mi era molto piu antipatico al suo debuto in Ferrari, ma dopo aver fatto quello che ha fatto a Maranello, non si puo che essere fan...

Se Alonso ripeta al 10% quello che ha fatto Schumi, diventero un suo sostenitore.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Succede in tutti gli sport dove anteponi la squadra o casa costruttrice al giocatore o pilota.

certo certo... calcio in primis, dove si acclama il giocatore che l'anno precedente magari ti ha fatto 5 pere.

Ma in F1, forse perchè io tendo a tifare per il pilota prima che per l'auto, si dovrebbe instaurare un rapporto diverso.

D'altronde è innegabile che per i tifosi di F1 sia più importante il titolo PILOTI che quello costruttori.... :D:D:D Mai sentito uno dire: io tifo Ferrari, a me interessa solo il titolo costruttori (come sarebbe giusto d'altronde).

Un pilota dovrebbe equivalere quasi ad un'intera squadra di calcio!!!

Comunque a me non piacciono.... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Ma in F1, forse perchè io tendo a tifare per il pilota prima che per l'auto, si dovrebbe instaurare un rapporto diverso.

D'altronde è innegabile che per i tifosi di F1 sia più importante il titolo PILOTI che quello costruttori.... :.... :D

Certo però il rapporto con la scuderia Ferrari è diverso non c'è campione stratosferico o italiano che tenga se non guida la rossa....mentre ad esempio per le moto si tifa il pilota non tanto il mezzo.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

certo certo... calcio in primis, dove si acclama il giocatore che l'anno precedente magari ti ha fatto 5 pere.

Ma in F1, forse perchè io tendo a tifare per il pilota prima che per l'auto, si dovrebbe instaurare un rapporto diverso.

D'altronde è innegabile che per i tifosi di F1 sia più importante il titolo PILOTI che quello costruttori.... :D:D:D Mai sentito uno dire: io tifo Ferrari, a me interessa solo il titolo costruttori (come sarebbe giusto d'altronde).

Un pilota dovrebbe equivalere quasi ad un'intera squadra di calcio!!!

Comunque a me non piacciono.... :D

si ma vinci il titolo piloti con la ferrari...e i mille e passa articoli che leggevo ogni anno quando si inseguiva in ferrari il titolo piloti dal 1979 lo dimostrano (nonostante i titoli costruttori fossero più recenti)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo però il rapporto con la scuderia Ferrari è diverso non c'è campione stratosferico o italiano che tenga se non guida la rossa....mentre ad esempio per le moto si tifa il pilota non tanto il mezzo.

Appunto per questo sarebbe logico che la gente avesse più a cuore il campionato costruttori....

Invece si tifa Ferrari, ma si spera che vinca il pilota X.

Non mi pare che ci siano stati salti di gioia nel 99 quando Irvine perse il titolo... ma la Ferrari lo conquistò.

O l'anno scorso... ad esempio.

Se il il tifo è per LA FERRARI.... si deve gioire del campionato costruttori, che sancisce che nel 2008 LA FERRARI è stata la miglior scuderia/monoposto. Così come nel 99.

Invece è stato più il dispiacere per la mancata vittoria di Massa... che la gioia per il titolo conquistato... ;););)

Per questo io sono un tifoso atipico.

Tifo Ferrari... ma per esempio me ne sarei altamente fregato del titolo di Massa nel 2008.. :D:D

Preferisco sempre dare una preferenza al pilota.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per questo io sono un tifoso atipico.

Tifo Ferrari... ma per esempio me ne sarei altamente fregato del titolo di Massa nel 2008.. :D:D

.

Come del resto anche io me ne sono altamente fregato del titolo del finlandese nel 2007:):) invece mi è dispiaciuto molto per Irvine nel 99 un grande:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente alonso.

brucia dentro per voler guidare la ferrari, quella è la gente giusta.

ma non a performance di vettura di oggi.

altrimenti è lui ti porterà il titolo. ma solo dal 2011?????

doveva già guidare in scuderia da due anni.

il drake diceva che un pilota deve essere efficiente e non simpatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.