Vai al contenuto
  • 0

Honda Accord Berlina - impressioni, confronto con le rivali tedesche


KingCrimson

Domanda

Qualcuno possiede una Honda Accord berlina ultima versione (2008 ) ? In particolare sto cercando qualcuno che possieda la versione exclusive advance, ovvero il top di gamma full optionals (navigatore, interni in pelle, sensori di parcheggio, telecamera posteriore, "radar" di sicurezza contro collisioni frontali). Volevo un parere su questa auto, della quale sto valutando l'acquisto e che ad un primo test su strada (di pochi minuti) mi ha fatto un'ottima impressione.... Quello che non mi convince è però il fatto che in giro se ne vedono pochissime, in rapporto alla concorrenza "pregiata" (Audi A4, Mercedes classe C e BMW serie 3) ha un prezzo fortemente più basso (tenete conto che di questi tempi i concessionari la offrono NUOVA con 5000 € di media di sconto, che può arrivare a 7000 sulle km zero). Gli italiani la snobbano solo perché attratti dal "marchio" o perché fiutano qualcosa sotto che non va?

P.S. tenete conto che io ho 36 anni, guido da quando ne ho 18 e questa potrebbe essere la mia terza macchina, questo la dice lunga su quanto poco di frequente io cambi auto, con tutto quello che ne consegue sul discorso "tenuta del valore dell'usato" ecc. ecc.

Ringrazio molto chi mi darà consigli e suggerimenti e auguro a tutti di cuore BUONE FESTE!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ti porti a casa un'auto vera.. e non solo un marchio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.