Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

brutta era e brutta rimane..le uniche novità che avrebbero dovuto introdurre ( 1.4 t-jet e 1.6 m-jet) non le hanno attuate..e poi perchè la sx4 è disponibile con il 1.6 diesel (90cv) mentre la fiat 16 no..?????

...sempre e solo Fiat...:)

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bella cafonata...

Complimenti, le cornicette cromate intorno ai fendi son quelle che vendono su Ebay a € 19,90 con adesivo 3M? :lol:

La mascherina è reale ma sembra un photoshop venuto male.

Gli interni sono più curati? E chissenefrega, sono interni suzuki (peraltro benchè ispirino conati ad ogni sguardo, hanno quella compiutezza realizzativa che ancora a Fiat manca...)

Auto ignobile, indegna, schifosa operazione commerciale.

Si lo so, porta tanti soldini senza averne spesi...

Ma io questa auto la odio...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
  NOKXIS scrive:
Bella cafonata...

Complimenti, le cornicette cromate intorno ai fendi son quelle che vendono su Ebay a € 19,90 con adesivo 3M? :lol:

La mascherina è reale ma sembra un photoshop venuto male.

Gli interni sono più curati? E chissenefrega, sono interni suzuki (peraltro benchè ispirino conati ad ogni sguardo, hanno quella compiutezza realizzativa che ancora a Fiat manca...)

Auto ignobile, indegna, schifosa operazione commerciale.

Si lo so, porta tanti soldini senza averne spesi...

Ma io questa auto la odio...

Inviato
  brothersfan scrive:
giulio a mio parere questo non assolutamente un pesante restyling...è piu' che altro un leggerissimo maquillage in stile idea my06...

Ma tu hai visto le differenze tra un'Idea pre-MY06 e una MY06?

In confronto le modifiche sono state molto, molto minime.

PEr questa Sedici hanno cambiato tanto, a aprtire dalla mascherina anteriore e dal paraurti, e poi gli interni puoi vederli pure tu.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Guest Cliomane
Inviato

leggero maquillage...non mi sembra che cambi poi così tanto...dettagli

Inviato
  Lanciaboxer scrive:
...a Fiat fu affidato praticamente il solo compito, oltre alla fornitura motori, della concezione estetica/design che poi affido' a Giugiaro...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
  F . P i ë c h scrive:
A me lo stile di Giugiaro non piace (sono decisamente più da Pinin!), sarà questo il motivo, certo è che se dare all'esterno il design vuol dire avere indietro un'auto del genere è meglio che se lo facciano in casa!!

daccordo con te,ma fino ad ora le migliori auto della fiat sono quelle fatte in parte all'esterno,e poi seguite e sviluppate all'interno ( Punto I, G.Punto, Panda, Idea anche..) 500 è un caso a parte,e bravo secondo me non è riuscita come punto..ma ormai in fiat si lavoro solo come interni,i grandi carrozzieri e le commesse esterne sono stete quasi del tutto tagliate fuori

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.