Vai al contenuto
  • 0

Consigli per cambio auto :)

rstech

Domanda

Inviato

Allora vi spiego brevemente la mia situazione :

al momento ho una seat ibiza del 2003 , 1.9 tdi 130cv, ora per esigenze di lavoro ho bisogno di una macchina con cui fare circa 20milakm l'anno, quasi tutti in Torino e provincia, diciamo che su 20mila almeno 15mila li farò in citta,qualcosa che mi faccia risparmiare in assicurazione e carburante :)

pensavo di stare come budget tra gli 8 e i 10 mila euro e sull'usato(la macchina la tengo sempre fuori)

Per ora ho pensato alla c3 1.4hdi e alla yaris, voi che dite?

grazie e auguri a tutti :clap:b35

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Hai pensato alla Mazda 2?monta anche lei il motore della C3, il 1.4 hdi ford-psa. pesa anche un pò di meno (e ha prestazioni un pò migliori) ed è più nuova (sulla C3 non mi sembra si possa montare su tutte l'esp).

• 0
Inviato
Hai pensato alla Mazda 2?monta anche lei il motore della C3, il 1.4 hdi ford-psa. pesa anche un pò di meno (e ha prestazioni un pò migliori) ed è più nuova (sulla C3 non mi sembra si possa montare su tutte l'esp).

8-10 mila euro che mz2 trovi?......cmq nemmeno la ultrascontata c3 hdi 14 da nuova la trovi a quelle cifre sui 9000 con rottamina si sta sulla 1100 elegance per la 14 hdi mi sa che almeno 2000 euro bisogna aggiungerceli, yaris è più cara.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

per quello puntavo all'usato, prendere una base con 9000 euro non mi va..con 7/8mila euro prendo una c3 1.4hdi con clima auto e cd..

la mz2 mi piace ma dubito di trovarla usata :)

la yaris trovo solo il modello vecchio su quelle cifre..altro non saprei?!

• 0
Inviato
ma secondo voi un motore benzina di ultima generazione, di piccola cilindrata non potrebbe fare al caso mio?

In casi come il tuo secondo me la soluzione migliore per risparmiare è tenere la macchina che hai, a meno che non abbia delle grosse spese di manutenzione o riparazione

Senza cuore saremmo solo macchine.......