Vai al contenuto
  • 0

Consigli per cambio auto :)


rstech

Domanda

Allora vi spiego brevemente la mia situazione :

al momento ho una seat ibiza del 2003 , 1.9 tdi 130cv, ora per esigenze di lavoro ho bisogno di una macchina con cui fare circa 20milakm l'anno, quasi tutti in Torino e provincia, diciamo che su 20mila almeno 15mila li farò in citta,qualcosa che mi faccia risparmiare in assicurazione e carburante :)

pensavo di stare come budget tra gli 8 e i 10 mila euro e sull'usato(la macchina la tengo sempre fuori)

Per ora ho pensato alla c3 1.4hdi e alla yaris, voi che dite?

grazie e auguri a tutti :clap:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Hai pensato alla Mazda 2?monta anche lei il motore della C3, il 1.4 hdi ford-psa. pesa anche un pò di meno (e ha prestazioni un pò migliori) ed è più nuova (sulla C3 non mi sembra si possa montare su tutte l'esp).

8-10 mila euro che mz2 trovi?......cmq nemmeno la ultrascontata c3 hdi 14 da nuova la trovi a quelle cifre sui 9000 con rottamina si sta sulla 1100 elegance per la 14 hdi mi sa che almeno 2000 euro bisogna aggiungerceli, yaris è più cara.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per quello puntavo all'usato, prendere una base con 9000 euro non mi va..con 7/8mila euro prendo una c3 1.4hdi con clima auto e cd..

la mz2 mi piace ma dubito di trovarla usata :)

la yaris trovo solo il modello vecchio su quelle cifre..altro non saprei?!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma secondo voi un motore benzina di ultima generazione, di piccola cilindrata non potrebbe fare al caso mio?

In casi come il tuo secondo me la soluzione migliore per risparmiare è tenere la macchina che hai, a meno che non abbia delle grosse spese di manutenzione o riparazione

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.