Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato

Cosa intendi per illustrazione tecnica?

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Un altro scarabocchio..........che mi piace di più..:)

img443.jpg

mi piace

che ne diresti di eliminare lo scudo sul cofano e di enfatizzare quello sul paraurti ? in fondo l' originale era così

Guest EC2277
Inviato

Mi dispiace ma io non ho trovato niente sulla Granturismo.

Tornando alla presa d'aria perchè non provi a sagomarla conferendole una forma simile a quella che aveva la calandra della Lancia Y?

y10%203.jpg

Ovviamente rivedendola e correggendola dove serve. ;)

Inviato
Grazie Toni..:)........ma hai notato come il muso ed i Fari assomiglino molto a quelli della Flamminia Zagato ?...se fai la presa d'aria più grande, hai già quella della vecchia lancia.

hai ragione : sembra la naturale evoluzione della Flaminia

i nostri designer pescano sempre dal passato :)

Guest EC2277
Inviato (modificato)

No, il retrò no!

Per come la vedo io il tuo "scarabocchio" costituisce la base di partenza perfetta poiché riprende alcuni elementi dell'SSZ originale e li reinterpreta in chiave molto moderna basta che adatti le sue proporzioni al disegno della 3200GT che ha postato TONI ed hai fatto centro. ;)

In alternativa, se il tuo muso si adatta male alla Maserati, potresti provare ad usare come base la BMW Serie 6.

Modificato da EC2277