Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Bella tecnica pulita, che programmiusi solo phs? tipo per fare le cromature o dettagli tipo i fari fai copiaincolla da altre immagini o le fai da solo?

E poi come si riesce a ricavare il colore bianco con phs da altri colori? o si deve usare qualche altro programma?...porcapaletta non riesco mai a farlo ^_^

:)

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Bravo!!! Ma che, di più! Hai pure cambiato tutti i logo sui sedili! :shock:

Solo la calandra stona un po', non so perché. Secondo me una soluzione "ibrida" tra questa e quella stile fulvia sarebbe l'ideale. Bisogna ridisegnarla però. Comunque quando decidi che hai raggiunto l'ottimale scarico l'immagine per usarla come sfondo del desktop (come ho fatto con altre creazioni tue e di altri autopareristi!)

p.s.: rinnovo i miei complimenti per la tua pagina su deviantart!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

per me è semplicemente fantastica, cavolo, quest'auto stà a lancia come la 8c stà ad alfa. forse la calandra un pò più filante, forse creare un nuovo tipo di calandra dal disegno completamente diverso e le prese d'aria un pò più eleganti e meno appuntite... ma questo solo per rimanere nella classe della lancia e nn sconfinare troppo nello sportivo estremo... comunque in definitiva, ripeto, per me è un'auto stupenda e sono entusiasta all'idea che finalmente qualcuno sia riuscito a reincarnare a dovere un mito (con rispetto alle altre proposte) :)

Inviato (modificato)

sempre ottimi lavori agespoon

la calandra così in basso pero' non riesco a farmela piacere anche perche' in vista laterale forse farebbe un po' troppo "becco". Ho provato a metterla in posizione piu' tradizionale. Ho anche inclinato un po' il faro per darle un aspetto un po' piu' grintoso

agespoonflamgtss0.jpg

w1134.png

w1134.png

Modificato da TONI

Inviato (modificato)

A mio parere è proprio la calandra della lancia che fa cagare... la puoi mettere anche sottosopra ma sembrerà sempre fuoriposto... il perchè per me è semplice... fa a cazzotti con le linee delle auto moderne (figuriamoci poi sul top della sportività come una maserati...), è pacchiana come quelle che fanno gli ammerigani per tamarrare le loro car :)

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg