Vai al contenuto

Gioco: Rifacciamo la Giulia GT


Hal9000

Messaggi Raccomandati:

Quindi per quanto il nostro CEO realisticamente pensi ad un 4L ben preciso, io continuo a dire che una variante con rombo AR per immatricolazioni limitatissime (con relativo costo a carico dell'appassionato) DEVE essere messa in conto. Nè servirebbe una potenza "moderna".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non perchè non mi fidi, ma per voglia di capire, potresti spiegarmi meglio?

Quelli che montano i kit di speedster della pilgrim in Italia mi dissero che ci mettevano il motore originale, vecchio ricondizionato o nuovo ma sullo stesso progetto. E si procedeva con l'immatricolazione come esemplare unico... con tanto di €4 farlocca.

Perchè fare lo stesso con un bialbero ts di fine anni 80 non è possibile?

Di certo mi potresti aiutare a capire.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

...ripesco la discussione sulla replica della Giulia GT per chiedermi e chiedervi: chissà se con la fusione Fiat - Chrysler si aprono nuovi scenari per il marchio Alfa Romeo. Allora, siccome faccio cinque minuti di stacco dalla redazione di un ricorso che mi sta asciugando il liquor cerebrale, sogno ad occhi aperti:

il nuovo gruppo italoamericano, consapevole che la fusione, le necessità di economie aziendali, il mercato dei prossimi anni e le esigenze ambientali lasciano poco spazio per la produzione di berline sportive di fascia media, decide che il marchio Alfa Romeo può essere utlizzato con finalità di marketing, spolverando tradizioni che gli americani non hanno dimenticato e per le quali amavano le vetture col Biscione.

E dunque, via libera alle repliche realizzata da laboratori meccanici pressoché artigianali in Italia (really made in Italy for american customers). Così qualche matto al di qua dell'Atlantico si mette davvero a rifare la Giulia GT (il Duetto, la Montreal e se va bene anche le berline) usando il marchio "vero", per gentile concessione.

Bene, detto questo, torno al mio ricorso.

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Secondo me darebbe un ottimo risultato anche sotto gli aspetti industriali, anzichè fare quel disco volante della Brera, costato chissà quanto, fare una coupè comunque nuova ma con gli stilemi della giulia GT.

Se l'Alfa Romeo facesse un prodotto tipo la BMW Z4 Coupè, credo che si venderebbe da sola...o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'Alfa Romeo facesse un prodotto tipo la BMW Z4 Coupè, credo che si venderebbe da sola...o no?

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A giudicare quanto (non) vende la Z4 coupè.....non ci giurerei.

Perchè alla fine della fiera molti disquisiscono del 3.0 benzina, del 2.0 TFSI da 270 e pussa cavalli, del 3.5 V6 nipponico....ma una volta entrati in concessionaria ne escono quasi sempre con una SW 2.0 diesel grigio tristezza.....

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

nooo dove siete tutti?? mi sono iscritto ad autopareri solo per fa rivivere la giulia. mi piacerebbe partecipare a questo progetto in qualche modo magari ci possiamo vedere un giorno per mettere nero su bianco le idee

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.