Vai al contenuto

Gioco: Rifacciamo la Giulia GT


Hal9000

Messaggi Raccomandati:

Se mi fate una replica GT Junior su base 955 1.4 TJet, sono disposto a rilevare una partecipazione della società.

ecco... tanto per tornare con i piedi per terra

ma se la tanto odiata fiat realizzasse quello che dice nucarote (pura fantasia soprattutto di questi momenti ) non sareste comunque tentati ?

ricordo che negli schizzi iniziali di mito ce n' era uno che ricordava tantissimo la GT Giulia

ovviamente non sarebbe una replica per puristi affezionati ma una reinterpretazione in stile 500/mini; davvero da buttare via ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alfa_105.jpg

se intendevi questa (c'era un altro bozzetto simile, ancora più bello,ma vista di lato. Mi pare fosse del cs) siamo perfettamente d'accordo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che così sarebbe piaciuta a noi, ma ne avrebbero vendute probabilmente pochissime, ancora meno che con l'attuale. (una roba del genere deve necessariamente essere 2posti + 2 hobbit al max..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che così sarebbe piaciuta a noi, ma ne avrebbero vendute probabilmente pochissime, ancora meno che con l'attuale. (una roba del genere deve necessariamente essere 2posti + 2 hobbit al max..)

Come se la gente avesse sempre i posti posteriori pieni :pz

Cmq, io sono ancora più irrazionale sognatore (delirio da aspirina)....quel design lì per fare la versione coupè del nuovo Duetto....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq, io sono ancora più irrazionale sognatore (delirio da aspirina)....quel design lì per fare la versione coupè del nuovo Duetto....:)

Così non ti piacerebbe?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

No, troppo carica.

E poi quel padigliona così arcuato farebbe aumentare a dimisura le dimensioni per garantire un minimo di abitabilità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mo' vi meno con la 22"8-)...Se replica deve essere o telaio originale o traliccio in tubi......

O al max,si prende il pianale di 159,lo seghiamo in due e accorciamo la sezione posteriore....recuperiamo il retrotreno della 3,2 e i quadrilateri e via di saldatore....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.