Vai al contenuto

Natale a rio

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

era qualche anno che non mi facevo delle belle risate nel vedere un cinepanettone....

stavolta devo dire che il film è abbastanza curato,non molto volgare e trovo molto riuscita la complicità tra desica e ghini...

non ho mai consigliato a nessuno di vedere certi film,ma stavolta lo faccio!

cmq un piccolo ps....nel film c'è pubblicità SPUDORATA ovunque...mi chiedo perchè l'antitrust non interviene!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

cmq un piccolo ps....nel film c'è pubblicità SPUDORATA ovunque...

In effetti.. ho capito che gli sponsor pagano, ma c'è talmente tanta pubblicità in quel film che francamente potrebbero risparmiarci la mezz'ora di spot pubblicitari (attenzione spot, non trailer) prima dell'inizio del film. Dopo la trentesima che passano diciamo che inizi a spazientirti... :?

Comunque a me De Sica fa ridere non ci posso far niente, almeno non ci sono grosse pretese e sai cosa aspettarti. La scelta in fondo non era tanto varia..

Come se fosse antani per lei

Link al commento

ovviamente come ogni natale non poteva mancare di andare al cine per il telecinepanettone:mrgreen:.......molto più carino degli altri anni e molto meno volgare(per fortuna) e vi dirò che la coppia De Sica-ghini e molto meglio assortita rispetto a quella con Boldi che negli ultimi anni ha perso gran parte della sua comicità IMHO:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Onestamente, ho smesso di guardare la serie di Natale. Tanto, la storia la si sa già: De Sica ha 635 mogli e tenta di nascondere, mentre gli altri fanno ovvie e scontate battute volgari; che, ammesso che ti facciano ridere la prima volta, poi non ti strappano un sorriso le volte successive neppure a tirartelo con le pinze dalla faccia. :?

Lancia Y 1.2 LE ( 07/1998 ) - 1.242cc/60hp (FIRE 1.242 8v SPI)

Mercedes-Benz W124 200E-16 ( 12/1992 ) - 1.998cc/136hp (M111 E20)

Mercedes-Benz W202 C200 Kompressor ( 01/1998 ) - 1.998cc/192hp (M111 E20 ML)

Link al commento