Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Francamente io mi stupisco, e continuo ogni anno di più, nel prendere atto di come persone dall'intelligenza non elevata ma anche solo normale possano trovare simpatici, ridicoli e interessanti questi tipi di film, IMHO segno del gravissimo appiattimento culturale di questo paese.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato (modificato)

IMHO non sono ne meglio ne peggio di film demenziali/parodistici come gli Scary Movie o gli American Pie vari.

Vabbè che sono ripetitivi, che sono pecorecci e clowneschi e molti personaggi che partecipano non sanno stare davanti ad una macchina da presa, però fanno quello che devono fare, offrire un paio d'ore di evasione e in questo (più o meno) e per questo scopo sono onesti. Semmai ho paura che trà 20/30 anni, a furia d'imporre stì film in TV, vedremo quello che è successo con i film di Totò (che ai suoi tempi non era considerato meglio di De Sica jr, molto erroneamente), i film di Banfi & Fenech, Febbre da Cavallo e Monnezza vari diventino dei cult con la complicità del Ghezzi di turno :(:(.

PS. Poi perchè conosco sempre il coglione della situazione che quasi ogni anno mi trascina a vedere stà roba...

Modificato da nucarote
Inviato
  Sonata_Arctica scrive:
Francamente io mi stupisco, e continuo ogni anno di più, nel prendere atto di come persone dall'intelligenza non elevata ma anche solo normale possano trovare simpatici, ridicoli e interessanti questi tipi di film, IMHO segno del gravissimo appiattimento culturale di questo paese.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest DESMO16
Inviato
  Stefano73 scrive:
mmmm.....tra poco mi andrò a vedere anch'io il cinepanettone:):) un mio amico ha appena scaricato il mitticooo vacanze di natale originale del 83
Inviato

Sonata_Arctica scrive:

Lancia Y 1.2 LE ( 07/1998 ) - 1.242cc/60hp (FIRE 1.242 8v SPI)

Mercedes-Benz W124 200E-16 ( 12/1992 ) - 1.998cc/136hp (M111 E20)

Mercedes-Benz W202 C200 Kompressor ( 01/1998 ) - 1.998cc/192hp (M111 E20 ML)

Inviato
  Sonata_Arctica scrive:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  DiGiNeX scrive:
Come non quotarti; mi dispiace solo di essere nato troppo tardi, per non essere vissuto nell'era di Amici Miei e compagnia varia. :(

Come se fosse antani per lei

Inviato
  D-sign scrive:
Quelli sono film che rimarranno, ma una cosa non deve per forza escludere l'altra.

Il cinepanettone me lo guardo con un paio di amici per farmi due risate e per trascorrere del tempo insieme, di amici miei ho il cofanetto.. natale a rio se mai lo rivedrò, sarà di sfuggita e sempre se lo danno in chiaro.. ;)

Lancia Y 1.2 LE ( 07/1998 ) - 1.242cc/60hp (FIRE 1.242 8v SPI)

Mercedes-Benz W124 200E-16 ( 12/1992 ) - 1.998cc/136hp (M111 E20)

Mercedes-Benz W202 C200 Kompressor ( 01/1998 ) - 1.998cc/192hp (M111 E20 ML)