-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Teknos
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema, sulla Clio monto l'impianto di serie cd mp3 con 4 casse principali e 2 tweeter all'anteriore. E ho notato che l'impianto non è molto potente, a seconda delle canzoni sopra al volume 23-24-25 si comincia a non sentir piu bene e comincia a grattare..calcolando che sono un giovane e spesso mi piace sentire canzoni ad alto volume la cosa mi da un po fastidio.
Non voglio una discoteca in macchina (o meglio, la vorrei ma non voglio spendere troppi euro) e ho notato che su altre auto l'impianto di serie è molto piu soddisfacente e i bassi sono molto piu potenti e avvolgenti anche senza avere subwoofer...
Ora vi chiedo, spendendo non tanti soldi, cosa posso fare per migliorare l'impianto?
posso mettere anche 4 casse piu potenti e basta?
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: