Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non da quando hanno tolto il fulmine sotto il leone.

IMO questa non è proprio "brutta", però il muso è un accozzaglia di roba che la fa risultare tanto incazzata ma poco piacevole.

Ultimamente sembra che se le B non sono incazzate non si vendono, tanto che sto rivalutando MiTo e Punto Evo per la loro espressione serena.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Tradotto da google, da un sito francese

La 208 perde qualche centimetro in lunghezza per tornare al di sotto di 4 metri, ma manterrà una spaziosità analoga al 207. Più leggero il secondo nella scala, la 208 sarà equipaggiata con una nuova generazione di potenza del motore a benzina a tre cilindri, progettato in collaborazione con BMW: una suggestiva 1.0L da 75 CV e un 1,2 THP 135 CV turbo. Queste iniziative permetteranno la nuova Peugeot visualizzare i valori di consumi ed emissioni inquinanti particolarmente basso, e alcune versioni saranno anche dotati di stop-and-casa (e-HDi).

Le ultime informazioni, la sostituzione per il 207, il cui nome non è ancora definita, non è finalmente presentata al Salone di Francoforte in autunno, ma la prossima primavera al Salone di Ginevra nel marzo 2012.

da Garage24

La vettura sarà più compatta e più leggera della Peugeot 207, mentre il dispositivo Start&Stop di serie contribuirà ad abbassare i livelli di consumi ed emissioni. La Peugeot 208 sarà proposta nuovamente nella variante CC e, forse, nella variante Sw. La versione GTi, invece, sarà equipaggiata con il motore 1.6 THP da 200 CV di potenza.

Tuttavia, le maggiori novità saranno i nuovi motori a 3 cilindri, sviluppati in joint venture con BMW per Mini. Al momento del lancio saranno disponibili i propulsori 1.0 VTi aspirato da 70 CV e 1.0 THP sovralimentato da 100 CV. Nel 2013, invece, debutterà il più prestante 1.2 THP da 140 o 150 CV di potenza.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Inviato

non sono un grande fan della 207 che sembra un culturista in overdose di anabolizzanti, ma questa è un serio peggioramento

non posso dire che faccia ribrezzo, perchè non è sgraziata in sè, è che le manca n minimo di stile, sembra un'accozzaglia di linee senza un principio guida

anonima, noiosa... che assumano un designer serio !!

Inviato
Ad occhio gli specchietti dovrebbero ricalcare quelli dela 207 e della 508, non proprio bellissimi!

qui sotto un render di "Auto". Si parla anche di inediti motori benzina a 3/4 cilindri euro6 (bmw/peugeot)

C_3_Media_1233775_immagine_newsdet.jpg

Ma gli costa tanto far scivolare il leone fin sulla calandra, invece di lasciarlo lì sul cofano dando un'impressione "sospesa"? :roll:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Secondo quanto detto dal Merovingio pare che la base sia (prevedibilmente) C3. Ha un buon rapporto dimensioni esterne/spazio interno, IMO.

La via del downsizing fa proseliti, e il 1000 3L da 70Cv, fa venire in mente un certo 900 2L da 65. Credo che come coppia siano simili, la tecnologia avrà rislolto qualche problema. Sono curioso di vederli entrambi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
non sono un grande fan della 207 che sembra un culturista in overdose di anabolizzanti, ma questa è un serio peggioramento

non posso dire che faccia ribrezzo, perchè non è sgraziata in sè, è che le manca n minimo di stile, sembra un'accozzaglia di linee senza un principio guida

anonima, noiosa... che assumano un designer serio !!

quoto, anche se forse ritengo meno peggio l'anonimato della 208 che l'eccesso di 207

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.