Vai al contenuto

Peugeot 208 (Spy da Pag.5)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

quoto, anche se forse ritengo meno peggio l'anonimato della 208 che l'eccesso di 207

Che alla fine tanto anonimo e pulito il frontale di sta 201,208 non sembra anzi.....in più a differenza delle precedenti 206,207 pare proprio abbia le stesse proporzioni di c3 ma vedremo.

Almeno qui son scesi solo a 3 clindri non 2:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche se questa è una 508, l'idea di logo sulla calandra che intendevo era questa:

61886_1522804803173_1626192231_1212004_1091608_n.jpg

62294_1522804963177_1626192231_1212005_6218263_n.jpg

A me sembra più peugeot e abbassa anche il baricentro visivo del logo, facendo sembrare il muso più basso (ok forse son cazzate mie, ma per me il logo, su un muso, lo ritengo una specie di centro, di punto in cui si concentra l'attenzione dell'osservatore, e se sta in basso, rende visivamente meno alto il muso :D )

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Addio cara 207

il tuo ciclo esa- ennale sta finendo...

uscisti fuori nel 2006 con lo scopo

di dover rimpiazzare la sorellina più venduta di tutti i tempi

la quale ha fatto scuola alla sorellona 307,

trasformandola in rivale della Golf partendo dal nulla.

Nessuno ha mai potuto credere fino in fondo

che da uno schizzo di Giugiaro e Pininfarina messi insieme

potesse rinascere qualcosa di ancora più innovativo dell'enant terrible...

ti sei allungata gonfiata, hai il baule più piccolo della categoria per i tuoi 403cm

Ma a noi basta ricordarci così come attualmente sei, senza infamia e senza lode

hai sempre una certa armonia di sportività e di eleganza nelle linee.

Sperando che il nuovo 'corso' si arresti in un vicolo cieco

ti ricorderemo come attualmente sei

con una radio 3w x 4 che manco si può cavare per la storia del cdb...

con una seduta da furgone che non si vede nulla...

con un'assistenza degna di un'auto vietnamita...

207_big1.jpg

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento

• 2 settimane fa...

io ho una peugeot 206 del 2003, la versione xs con cerchi in lega e assetto (leggermete abbassato). Quando è bella lavata è ancora attualissima come linea, nonostante il progetto risalga a metà anni '90, e con un motore da 109 cavalli (ok, nulla di eclatante) risulta essere anche sportivetta non pesando troppo. Secondo me, rifacendosi alla vecchia (solo anagraficamente) 206 con una linea equilibrata le prese d'aria laterali sul cofano, e la linea del posteriore simile (caspio funzionava, perchè ora si son fissati con quello stile 308 che personalmente fa cagare?) sarebbe uscita un auto mooooolto più appetibile, almeno in Italia.

Poi, capisco che si va in direzione del mercato, ma queste son auto che in grande parte ha un mercato abbastanza giovane, e non conosco molte persone che preferirebbe una bella auto altina, ma preferirebbero una segmento b con una seduta più sportiveggiante, più bassina, e senza mettere motori potenti, con almeno un assetto tarato onestamente.

Si potrebbero fare numeri di vendita molto più alti, sopratutto se lasci la 3p più bassa, filante e più divertente e la 5p più altina, spaziosa = per coppie giovani, o seconda auto per la famiglia.

Anche se sotto sotto mi fa piacere che le "nipoti" della mia auto non siano troppo riuscite: mi farà apprezzare sempre di più la mia.

Link al commento

se è questa che cesso...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.