Vai al contenuto

Peugeot 208 (Spy da Pag.5)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Manierismo francese ;)

autolesionismo , spero venga a favore delle italiane..... della prossima Punto 4.....

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sperom.....(alla lombarda) :)

ci sono ancora lombardi che comprano italiane??:mrgreen:

scherzavo...

speriamo che la Punto 4 sia molto più intrigante della attuale evo, che sa proprio di auto vecchia e appesantita oramai:(((...

Personalmente la Punto 3- non avrebbe dovuto meritarsi un restyling così orribile... dovevano mettere dei fanali dayline e rendere disponibile a richiesta lo xeno e basta... e magari l'apertura del baule a sfioramento del logo come fecero sulla Bravo..

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono ancora lombardi che comprano italiane??:mrgreen:

scherzavo...

speriamo che la Punto 4 sia molto più intrigante della attuale evo, che sa proprio di auto vecchia e appesantita oramai:(((...

o..

Ho la sensazione ,mia personale nessuna fonte in merito, che la prossima punto sarà molto simile alla evo nel frontale e molto meno aggressiva come profilo....più un pandone che altro....ripeto mia personalissima sensazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la sensazione ,mia personale nessuna fonte in merito, che la prossima punto sarà molto simile alla evo nel frontale e molto meno aggressiva come profilo....più un pandone che altro....ripeto mia personalissima sensazione.

ollapepeppa.. speriamo che non riprendano dal museo degli orrori la Bino- Trino che saremmo all'autogoal...:pz

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

a stò punto credo che siamolto simile a questo ps a pagina 3:

208%201.jpg1..jpg

208%202.jpg1..jpg

a me piace molto.. spero che non abbia quei led al taglio del cofano del ps alla scorsa pagina.. peccato per quella continuazione della finestratura che simula una presa d'aria alla 205 che non ci sarà più.. ..

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.