Vai al contenuto

Peugeot 208 (Spy da Pag.5)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è diventata un monovolume, bella schifezza!

suvvia, non esageriamo :lol:...è tutto un sacco nero che capirci qualcosa è difficile. potrebbe essere anche un muletto con assetto da battaglia... comunque il filone mezzo monovolume ha permesso a Peugeot di avere, già ai tempi di 307, un'auto tutto sommato molto spaziosa per le dimensioni esterne che aveva.

questa 208 vuol giocarsi tutto su quello, e in fin dei conti non c'è nulla di male se pensiamo che: + abitabilità e spazio interno; - ingombri esterni è la filosofia che sta prendendo piede negli ultimi anni in campo utilitarie. aggiungiamo pure che sono auto più votate al comfort che alla sportività già ora, e i conti bene o male tornano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta diventando un po' troppo alta... :pen: Sicuramente andrà a vantaggio della versatilità e della sensazione di un abitacolo più arioso, però vista da fuori rischia di prendere gli stessi difetti di 308... :gratta:

più che altro rischia di vendere poco come la 207 (almeno da noi) se rapportata allae precedenti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Direi di si. Sono fari veri e la lunga guida luce sul bordo superiore (stile C-max restyling) è inedita, quindi dovrebbero essere i suoi fari definitivi.

Mi è sorto il dubbio perchè, di primo impatto, mi sono sembrati quelli della 207 incastrati li in qualche modo :)

Pensavo avessero applicato i fari in stile SR1 Concept...a quanto pare mi sono sbagliato.

Link al commento

più che altro rischia di vendere poco come la 207 (almeno da noi) se rapportata allae precedenti

sì vabbè ragazzi...parliamo di un auto che nel 2009 o 2010 per alcuni mesi ha sorpassato persino Golf ed è stata l'auto più venduta d'Europa...se per voi questo è vendere poco. fosse per i gusti italici, coreani e giapponesi che non siano citycar, utilitarie o suv non esisterebbero nemmeno...

Link al commento

sì vabbè ragazzi...parliamo di un auto che nel 2009 o 2010 per alcuni mesi ha sorpassato persino Golf ed è stata l'auto più venduta d'Europa...se per voi questo è vendere poco. fosse per i gusti italici, coreani e giapponesi che non siano citycar, utilitarie o suv non esisterebbero nemmeno...

io ho messo almeno da noi tra parentesi apposta....e comunque la 206 è stata la peugeot più venduta di sempre...purtroppo non riesco a trovare dati di vendita relativi a quegli anni...

la 206 da noi ha venduto tantissimo,mentre la 207 ha sempre un po' stentato in classifica

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.