-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Guest Cliomane
Ciao a tutti!
Ho cominciato a guidare su Super5, poi A112, ora Clio, adesso ho in mente di fare una mezza follia e di comprare un R5 Alpine turbo.
Ragionando bene sulla questione sono arrivato alla conclusione che pensare di avere una macchina sempre perfetta usandola tutti i giorni è impossibile.
Con la Clio faccio 16k all'anno, non tantissimi, ma nemmeno pochi al punto da averla sempre tirata a lucido. Così qualche magagnetta purtroppo c'è, malgrado tutte le attenzioni del caso.
Quindi credo che avere 2 auto di cui una da usare tutti i giorni e l'altra sportivetta da usare nei week-end o semplicemente da gustare potrebbe essere una bella soluzione.
Anche perchè le vecchie auto sportive avevano un non so che di magico, le auto di oggi sono al contrario terribilmente asettiche (escludiamo lotus o meglio che però costano davvero troppo).
Avendo cominciato a guidare quel tipo di auto è difficile non innamorarsene.
Quindi voi cosa ne pensate di un'R5 Alpine turbo? qualcuno l'ha avuta? affidabilità? manutenzione? problemi vari? costi di gestione? possibili cose da mettere subito a posto?
Può valerne la pena? io la iscriverei subito all'ASI, diciamo che sarebbe un giocattolone in scala 1:1. Ho visto che si prende a meno di 5k euri...
rispondete numerosi! ho bisogno di conferme, anche perchè se non si apprezzano le auto "vecchie" può sembrare a tutti gli effetti una follia...
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora