Vai al contenuto

Autopareri e sci/snowboard


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Allora giovani...chi di noi si cimenta in queste nobili arti goduriosissime?

Io sono sciatore da quando son piccolo..poi purtroppo :D ho messo i piedi sullo snowboard, gli sci mi sa che non li guarderò più.

Che mi dite...so che c'è più di qualcuno che bazzica le piste, più o meno ggggiovane (1973=non ggggiovane:D:D:D). Vediamo se riusciamo a scambiarci qualche dritta sui materiali, o sulle piste migliori, o sui bombardini più pesanti che abbiamo mai bevuto:D:D

Ciao!

ps: gli sciatori sono pericolosi:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco un non piu' giovane che ha ripreso l'anno scorso dopo 13 anni di astinenza....

P.S. Due e' sempre meglio di uno....:):lol:

beh, in un'ottica di economia e gestione della discesa per uno sciatore due sci sono sempre meglio di uno :D:D

ma te stev sei uno sciatore premiummmm come quell'altro invasato:D:D di stefano o ti sei arrischiato a mettere i piedi sulla tavola?

dove vai a sciare dalle tue parti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho cominciato con 2 il giorno di S. Stefano del 74 e non ho mai smesso.

Durante il ponte di S. Ambrogio del 88, tra i primi ho fatto un corso di Snow (a les2Alpes in Italia corsi non esistevano quasi) non mi è dispiaciuto e di tanto in tanto un giro lo faccio.........................ma non prenderà mai il posto degli sci.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ps: gli sciatori sono pericolosi:mrgreen:

E i tavolari dovrebbero confinarli nelle riserve :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, in un'ottica di economia e gestione della discesa per uno sciatore due sci sono sempre meglio di uno :D:D

ma te stev sei uno sciatore premiummmm come quell'altro invasato:D:D di stefano o ti sei arrischiato a mettere i piedi sulla tavola?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E i tavolari dovrebbero confinarli nelle riserve :twisted:

noi ci autoconfiniamo ai bordi delle piste e meglio ancora ci rinchiudiamo in fuoripista:D...sono gli sciatori che ci puntano come paletti e vengono pure ad intromettersi nelle nostre traiettorie..se noi ci facciamo la pista in larghezza è per tentare di scrollarceli di dosso:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Fermarsi ai bordi delle piste? ma quando mai? che vi fermate sempre tutti belli belli in fila per 1 (è più trasgressivo così!) :lol::lol:

Per non parlare di quelli che si buttano giù senza aver mai preso lezioni (maestro....sbuff...è più trasgressivo così) e ti ritrovi con la pista pietra-gobba-erba-gobba-lastradighiaccio-gobba-snowboardspalmato(è più trasgressivo così!)-gobba.

Sci e snowboard devono stare su piste diverse, ma sarebbe troppo ovvio.....soprattutto per i secondi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.