Vai al contenuto

Autopareri e sci/snowboard


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Il problema è la gente come in tutte le altre cose la prima

sicurezza è l'uso della testa. Io metterei l'obbligo a tutti del casco.

E forse l'obbligo di un patentino per accedere dalle rosse in su'

come per i sub. Se notate le piste rispecchiano quello che succede sulle

strade molti si comportano bene ma basta una minoranza di idioti per causare danni a se stessi e agli altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema è la gente come in tutte le altre cose la prima

sicurezza è l'uso della testa. Io metterei l'obbligo a tutti del casco.

E forse l'obbligo di un patentino per accedere dalle rosse in su'

come per i sub. .

Mah..............mi pare che si stia veramente esagerando, alla fine non mi pare ci sia stata una moria di sciatori con tutta la gente che è andata a sciare per le feste magari dopo anni che non avevano messo gli sci ai piedi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah..............mi pare che si stia veramente esagerando, alla fine non mi pare ci sia stata una moria di sciatori con tutta la gente che è andata a sciare per le feste magari dopo anni che non avevano messo gli sci ai piedi

no, infatti alla fin fine sono stato una settimana a sciare a plan de corones e sesto, soprattutto nella prima sembrava di essere in centro a padova all'ora di punta ma incidenti seri ne ho visti un paio. tra l'altro di gente che all'occhio s'era fatta male da sola..

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai non è vero che le Dolomiti sono piene di gente:

Basta andarci il 22 di Dicembre :lol:

Questa è la pace che regna sulle piste da slittino:

a6c41223119394.gif

in effetti, il problema del sovraffollamento l'ho notato dal 26 in poi (come ho già detto ieri). fino al giorno prima si 'coabitava' tranquillamente con tutte le razze, pure con quei tipi con gli sci lunghi mezzo metro...

anche per questo se decido di sciare dalle mie parti, preferisco prendere un giorno di ferie piuttosto che fare le file il sabato o domenica:D

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Bella foto dimostra che sulle dolomiti non ci sono più code ma c'è troppo affollamento sulle piste, quindi è normale che snow oppure no capiti a volte il patatrack:):), sinceramente in 30 anni di sci a me non è mai capitato nulla personalmente e ho visto solo qualche incidente sempre provocato da kamikaze senza criterio..... ma in questi casi meglio fare gli scongiuri.

A proposito che zona è il Sella?

Ero su al Grostè a Madonna di Campiglio... ;)

E vero, questa foto ben dimostra quanto siano affollate le piste. Era il 7 di dicembre, e quel giorno c'era veramente il disastro di gente ovunque al Campiglio. Code di almeno 5 minuti su ogni impianto di risalita... :roll:

uè...avrai mica una evil twin:D:D

io e te dobbiamo fare un discorsetto davanti ad uno spriss, prima o poi:D

Ovvio che si!!!

Bataleon Evil Twin '09 155 + Ride Delta... :redd

Park & jibbing a gogo!!! :b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... io continuo a pensare che entrambi gli sport possano coesistere sulle piste, basta solo rispettare le regole. Anche perchè poi quali sarebbero le piste più adatte ai rider e quali agli skier???

Link al commento
Condividi su altri Social

Una bella pista da sci deve essere il più possibile regolare come fondo, compatto, meglio se fresato.

E come detto prima, dove passano decine e decine di tavole (specie i principianti)...diventano un disastro. si alternano gobbe con tratti spelati. Un dolore per la tecnica (e per le gambe...);)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una bella pista da sci deve essere il più possibile regolare come fondo, compatto, meglio se fresato.

E come detto prima, dove passano decine e decine di tavole (specie i principianti)...diventano un disastro. si alternano gobbe con tratti spelati. Un dolore per la tecnica (e per le gambe...);)

Scusa eh... ma un principiante con gli sci che mi vien giù a spazzaneve non rovina le piste???

E ripeto: in base a cosa si possono classificare le piste per skiers e per riders??? Il fondo non è può essere una caratteristica distintiva... anche perchè poi il tutto dipende dagli shaper che fresano le piste... ;)

E sinceramente non lo può neanche essere la pendenza: se ho la tecnica non vedo perchè non potrei gasarmi una bella nera con una hard o con che ne so con una bella Bataleon Undisputed.

Sinceramente non capisco dove sta il problema di coesistenza. A meno che non ci stia sulle palle quello che scende con qualcosa di diverso per partito preso o perchè fa figo dirlo... :|:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.