Vai al contenuto

Autopareri e sci/snowboard


Coaster

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per chi cerca tranquillità c'è sempre lo scialpinismo che dicevo o al limite le tanto di moda ciaspole bla:(:( o il fondo:(:(.......cmq ragazzi per fortuna le piste non sono sempre affollate da diventare insciabili come quelle del trentinoaltoadige durante le vacanze di natale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo quello che ho visto il mese scorso, ne sono anch'io sempre più convinto.

In una settimana (la prima settimana bianca dopo 7 ANNI!!!!), ho assistito a due scontri violentissimi tra snowbordisti e sciatori, uno di questi ha coinvolto una mia conoscente che ha riportato fratture multiple.

Praticamente si era creato un piccolo salto "naturale" nel punto in cui gli snowbordisti rientrevano in pista dalla zona parallela che usano per il fuoripista.

Normalmente rientrano con precauzione ma ogni tanto arriva il ganzo che si crede il grande acrobata e si mette a fare i salti.

Il tutto con la seria possibilità di atterrare sopra agli sciatori che si fanno la pista (una blu) in tutta tranquillità.

E questo è accaduto, due volte davanti ai miei occhi, una lieve, l'altra grave.

Non voglio colpevolizzare gli snowbordisti.

Però la concentrazione di bimbominkia è ben più alta nello snowbord che nello sci.

Gli idioti, comunque, sono idioti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, condivido.

Se solo penso alle volte che ho rischiato di ammazzarmi, specialmente i primi tempi...

E se penso a quel che ho visto fare da "provetti" sciatori...

So bene che se la zucca non c'è, puoi anche scendere a piedi, che tanto qualcosa combini... :roll:

Però, lo snowbord permette al fighetto di turno di fare danni in maniera più rapida, se mi spiego.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi cerca tranquillità c'è sempre lo scialpinismo che dicevo o al limite le tanto di moda ciaspole bla:(:( o il fondo:(:(.......cmq ragazzi per fortuna le piste non sono sempre affollate da diventare insciabili come quelle del trentinoaltoadige durante le vacanze di natale.

quest'anno ho dirottato i miei verso lo sci di fondo, così io mi sono goduto le MIE piste in santa pace e libertà. e cmq faticoso ma bello anche il fondo.

ad aver più tempo (e più gambe) proverei con piacere lo scialpinismo.

per i periodi di vacanze, nella settimana di natale le piste sono state pressochè deserte per poi riempirsi dal 26 in poi. per mia fortuna sono partito il 28 dopo un sabato al limite della praticabilità sulle piste e sulle vie del paese.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quest'anno ho dirottato i miei verso lo sci di fondo, così io mi sono goduto le MIE piste in santa pace e libertà. e cmq faticoso ma bello anche il fondo.

.

A me in generale non piace il piano.......dalle corsette, alla bici se non c'è qualche bella salitina con relativa discesa non provo gran divertimento, anche perchè di solito in salita posso anche dire la mia in piano non proprio:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per le critiche alle condizioni della pista....prendetevela con madre natura, non con gli snowboard:b26

Non, mi spiace.

Se prima dell'avvento dello snowboard di massa, e se quando ce ne sono pochi, le piste rimanevo battute e percorribili anche al pomeriggio.....non è un caso.

Un padellone di 2 metri per 60 cm di larghezza, con principianti che si buttano giù dalle rosse facendosela tutta in derapata ha effetti devastanti sulle piste.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.