Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dio c'è !! :clap

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

gioca coi fanti e lascia stare i santi :lol::lol::lol::lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Strana forte la chiusura della feritoia superiore.

Va bene che ormai la gran parte delle macchine sfrutta solo la presa d'aria inferiore e la mascherina è quasi sempre finta. Ma GPunto è fatta per averle entrambe.

Test massacramento termico motore? :D

O effettivamente il layout del raffreddamento potrebbe cambiare per qualche ragione (restyling o altro)?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io facendo il photoshop ho visto delle linee leggermente diverse rispetto all'attuale (presa d'aria superiore leggermente più grande), forse è solo per studiare il raffreddamento (come la bravo col "naso" bucato alias 149 :-P). Oppure c'è qualcosa sotto al telo che fa vedere una linea di troppo

comunque siccome io sono sempre in odore di cambiare la macchina non è che si può avere un'opinione degli insider in merito alla bontà di questa gpuntoII rispetto all'attuale? Non chiedo i dettagli che non si può, ma un'opinione se val la pena aspettare (esclusi i motori)

Secondo me ci vorrebbero: fari lenticolari (ormai solo vw si permette di restare alle parabole, saranno inutili ma fanno figo) con luci diurne, una ritoccatina al paraurti posteriore (zona luci retro e fendi), portiere ridisegnate (magari con un bel raccordo con la plancia), zona del cambio rivista per dare un aspetto più curato e importante (con aggiunta della porta blue&me accessibile), cassetto con allineamento forzato in fase di montaggio a prova di impedito :-P e abolizione del monolite a tre cassetti in favore di uno strumento "all in one" (o che almeno ne dia la sensazione) che fa molto figo e vende ai bimbiminkia che non si prendono la mito :P.

Tra l'altro non capisco perchè fare la strumentazione "a cassetti" con gli inevitabili confronti sull'allineamento (quasi impossibile) invece di usare una mascherina a pezzo unico, troppo complicato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vorrei con degli interni che appaiano meno plasticosi.

Non critico la qualità visto che anche quella delle polo lascia molto a desiderare, ma parlo come impressione di qualità e li' la polo vince a mani basse su Gpunto

Link al commento
Condividi su altri Social

io facendo il photoshop ho visto delle linee leggermente diverse rispetto all'attuale (presa d'aria superiore leggermente più grande), forse è solo per studiare il raffreddamento (come la bravo col "naso" bucato alias 149 :-P). Oppure c'è qualcosa sotto al telo che fa vedere una linea di troppo

comunque siccome io sono sempre in odore di cambiare la macchina non è che si può avere un'opinione degli insider in merito alla bontà di questa gpuntoII rispetto all'attuale? Non chiedo i dettagli che non si può, ma un'opinione se val la pena aspettare (esclusi i motori)

Secondo me ci vorrebbero: fari lenticolari (ormai solo vw si permette di restare alle parabole, saranno inutili ma fanno figo) con luci diurne, una ritoccatina al paraurti posteriore (zona luci retro e fendi), portiere ridisegnate (magari con un bel raccordo con la plancia), zona del cambio rivista per dare un aspetto più curato e importante (con aggiunta della porta blue&me accessibile), cassetto con allineamento forzato in fase di montaggio a prova di impedito :-P e abolizione del monolite a tre cassetti in favore di uno strumento "all in one" (o che almeno ne dia la sensazione) che fa molto figo e vende ai bimbiminkia che non si prendono la mito :P.

Tra l'altro non capisco perchè fare la strumentazione "a cassetti" con gli inevitabili confronti sull'allineamento (quasi impossibile) invece di usare una mascherina a pezzo unico, troppo complicato?

troppa roba.. faranno di meno

-fari anteriori (forma uguale- interno diverso-carini)

-cofano uguale (ma potrei sbagliarmi, non ricordo)

-fanali posteriori (forma uguale, distribuzione diversa e presenza di led- me piacciono)

-paraurti ant e post (cambia non tantissimo, ma la svecchiano)

-interni (e qui purtroppo non ho visto niente. Mi han detto che è cambiato qualcosa in stile bravo sulla fascia e al quadro strumenti. Non moltissimo, ma per fortuna migliorano.)

Nel complesso mi pare un rest sobrio e riuscito, sicuramente meglio di quello di punto 2 che a me ricordava una polo incidentataicon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vorrei con degli interni che appaiano meno plasticosi.

Non critico la qualità visto che anche quella delle polo lascia molto a desiderare, ma parlo come impressione di qualità e li' la polo vince a mani basse su Gpunto

guarda...confrontando l'ultima polo...con la punto my 08....non c'è tutta questa differenza...anzi...non so se mi è capitato un esemplare di punto fortunato....però il mio cassetto è allineato,non vibra e non da problemi....tutto l'interno è allineato perfettamente..

Ho notato che anche i comandi secondari sono fissati e ben saldi nella loro sede....mentre sulla polo del mio amico le manopole clima hanno un "gioco" evidente...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.