Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non mi dispiaceva la plancia simil Polo odierna, così come non mi dispiace questa simil Bravo, speriamo che abbiano toccato anche un pò i pannelli porta che sono di un tristezza assurda e soprattutto la parte ove è posizionato il cassettino.

...sempre e solo Fiat...:)

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
vista da dietro il logo fiat mi sembra spostato + in basso (spero con pulsante x l'apertura) e le luci in basso sono uguali a quelle della delta. speriamo che a breve escano foto dell'anteriore

ma dalla camuffatura davanti sei riuscito ad intravedere qualche linea?

Inviato

davanti e' molto camuffata ; si intuisce solo una presa d' aria leggermente piu' larga e sottile a meta' muso ma la parte piu' interessante dovrebbe essere un po' piu' su ed un po' piu' giu' :D

Inviato
Quindi doppio din..... speriamo sia la nuova di delta e mito!?!!?

Non sono doppio Din quelle autoradio.

Sono un Din con pannello anteriore.

Ciao

Inviato
Non sono doppio Din quelle autoradio.

Sono un Din con pannello anteriore.

Ciao

Diciamo che l'alloggiamento è doppio DIN e a seconda di cosa viene montato, lo spazio interno viene sfruttato tutto o solo metà. ;)

Infatti:

Plancia Mito senza autoradio

mito_interni_1.jpg

Autoradio standard, singolo DIN con frontalino grande (notare i quattro buchini dei fissaggi)

interno_8.jpg

Autoradio con schermo multimediale, inevitabilmente doppio-DIN. ;)

(ho preso una foto della GTA perchè non ho trovato quella "normale" che c'era a Ginevra)

alfa-romeo-mito-gta-al-salone-di-ginevra-2009-abitacolo_2.jpg

Inviato

In realtà anche il Radionav di MiTo e Delta è a DIN singolo, fisicamente. Il posto sotto alla radio viene occupato dal Blue&Me, quando presente.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Diciamo che l'alloggiamento è doppio DIN e a seconda di cosa viene montato, lo spazio interno viene sfruttato tutto o solo metà. ;)

Infatti:

Plancia Mito senza autoradio

mito_interni_1.jpg

Autoradio standard, singolo DIN con frontalino grande (notare i quattro buchini dei fissaggi)

interno_8.jpg

Autoradio con schermo multimediale, inevitabilmente doppio-DIN. ;)

(ho preso una foto della GTA perchè non ho trovato quella "normale" che c'era a Ginevra)

alfa-romeo-mito-gta-al-salone-di-ginevra-2009-abitacolo_2.jpg

L'autoradio in foto non è inevitabilmente doppio ma è un din singolo con pannello.

Il pannello è spesso si e no un centimetro e mezzo, il corpo invece è un din singolo, così come delta.

Inviato

Si si ovvio........ lo so che la radio è sempre singolo din, ma la radio di Gpunto e 500 è FISICAMENTE diversa da quelle nuove di Mito e Delta è un altro modello.

Quello che penso è che se l'alloggiamento è ancora il vecchio a 1 Din allora probabilmente la Gpunto FL monterà la radio vecchia, mentre se fosse l'alloggiamento a 2Din sicuramente monterà la nuova e magari anche il radioNav. ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.