Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fa un po' Audi :D

Ai tapiri vi dovrete abituare. Causa stelline sicurezza pedoni investiti. Imparassero ad attraversare sulle strissie...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

non c'è il rischio di vedere il frontale e la mascherina quasi identici a questo?

hyundai-i20-blue.jpg

Inviato (modificato)
non c'è il rischio di vedere il frontale e la mascherina quasi identici a questo?

hyundai-i20-blue.jpg

:):):) Ma che dici....sta roba è un cesso, quello di fiesta anche e quello di peugeot di più.....quello di gpunto sarà cmq un opere d'arte a prescindere e se per caso non lo fosse fioccherebbero giustificazioni di vario genere normative varie ecc.....:):):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
:):):) Ma che dici....sta roba è un cesso, quello di fiesta anche e quello di peugeot di più.....quello di gpunto sarà cmq un opere d'arte a prescindere e se per caso non lo fosse fioccherebbero giustificazioni di vario genere normative varie ecc.....:):):)

Sarà varato un apposito decreto leggeHappy

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Stefano,alla lunga diventa pesante da sopportare sto atteggiamento da critico-quasitroll....direi che ci puoi dare un taglio;):?

Inviato

a me quella fenditura sul cofano e la "bocca" trapezoidale mi ha fatto pensare a questa

fiesta.jpg

che forse forse con una ricostruzione delle ottiche dei fari (cosa che mi pare si sia già esclusa) non sarebbe un brutto affare

ma a che cavolo serve fare ste bocche enormi se poi non si usano per raffreddare il motore?

Inviato

vabbè ma perché non c'è continuità delle linee, come sull'attuale

Ma il concetto stilistico mi pare quello

Comunque non hai negato la presa d'aria sotto la linea del cofano :-P

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.