Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

CALMA FERMO ....... Manteniamo la calma.

Per una volta mi devo accodare a quelli che dicono che la prospettiva non rende..... okkio che viene falsato tutto.

Inoltre mi sa che il baffo è differente da quello che sembra..... mi sa o è tipo "tridimensionale" e cmq è centrato rispetto al logo ..... oppure la parte sopra è in tinta carrozzeria....... in queste foto non si capisce perchè c'è ancora il pezzetto di scotch sopra.

Dopo essermi ricreduto sula Clio FL...... sono pronoto a ricredrmi pure su questa...... aspetto di vederla dal vivo prima di parlare.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No no, lo hanno introdotto perche' cosi posso applicare il logo chrysler

Comunque colui che ha scattato le foto poteva farne una anche al posteriore, oppure ha avuto un mancamento prima di farla!?

102.jpg

103.jpg

non le ho viste e le posto... ecco interno e posteriore (italiaspeed.com)....

io aspetto di vederla per strada, forse è un po' snaturare rispetto il design originale, soprattutto il muso, a mio avviso il logo avrebbero dovuto metterlo più in basso, così alta molto l'impatto visivo... è decisamente più aggressiva di prima.

dentro trovo che sia migliorata molto...

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

No dal vivo sarà anche peggio :roll: , veramente ma chi prendono a lavorare ?, perchè rovinare una macchina così bella come la Grande Punto in questa maniera ? come è solo possibile pensare di creare una Panda Cross mischiata con una Fiat 500 ? , con il fregio anteriore di una Fiat 600 :pz .

Peccato la Fiat si era ripresa molto bene , ma dopo questa cantonata assurda, speriamo che rinsavisca :? e torni a fare belle macchine come la Bravo, Grande Punto, Fiat Nuova 500 , che da sole sono riuscite a fargli acquistare la GM .

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo fare una domanda :

i prototipi NON avevano la 3 feritoia aria più alta, quindi dovrebbe essere posticcia?

Peccato che la lamiera ne ricalchi la sede,se si toglieva eravamo tutti più contenti!

ciao andrea

Non vorrei che qualcuno avesse equivocato l'immagine, ma NON ci sono 3 feritoie.

Ci sono due feritoie più il baffo cromato in alto. Quest'ultimo nella foto riflette il soffitto buio (della fabbrica ?) e quindi può sembrare una fessura, ma è un listello cromato chiuso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Urka.

Io vorrei conoscere tutta la catena di personaggi che ha ideato, realizzato e approvato questa brutta faccia.

Avevano forse il problema che la Punto si stava vendendo troppo bene, per abbruttirla così?

Link al commento
Condividi su altri Social

Urka.

Io vorrei conoscere tutta la catena di personaggi che ha ideato, realizzato e approvato questa brutta faccia.

Avevano forse il problema che la Punto si stava vendendo troppo bene, per abbruttirla così?

Semmai il problema opposto :D Se non era per la NP e la GPL adesso di punto non ne vendevano più.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei che qualcuno avesse equivocato l'immagine, ma NON ci sono 3 feritoie.

Ci sono due feritoie più il baffo cromato in alto. Quest'ultimo nella foto riflette il soffitto buio (della fabbrica ?) e quindi può sembrare una fessura, ma è un listello cromato chiuso. ;)

vero: il risultato però è pesante

Modificato da andrea.bello
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.