Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

CALMA FERMO ....... Manteniamo la calma.

Per una volta mi devo accodare a quelli che dicono che la prospettiva non rende..... okkio che viene falsato tutto.

Inoltre mi sa che il baffo è differente da quello che sembra..... mi sa o è tipo "tridimensionale" e cmq è centrato rispetto al logo ..... oppure la parte sopra è in tinta carrozzeria....... in queste foto non si capisce perchè c'è ancora il pezzetto di scotch sopra.

Hai ragione Betha non mi ero accorto e mi pareva strano..

Sopra al baffo cromato pare esserci una striscia di gomma isolante così come intorno al faro sx.

20090727211249_1175_dsc_2134_1.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vorrei farvi notare che (e specifico, non si tratta di me) ci sono una buona parte di persone che trovano GP brutta (il culo troppo abbondante il frontale troppo pulito e a detta di questi "insulso"), c'è anche chi trova Bravo brutta e considera il suo fanale posteriore un insulto, e poi c'è una parte di persone alla quale GP non ha mai fatto ne caldo ne freddo e i commenti sull'intramontabile eleganza di GP, linee sempiterne moderne e classiche li rivolgono.. a punto classic.

Penso che un restayling serva anche ad andare a pescare in un bacino di clienti che prima ti ignorava e non solo in quelli di chi ti ricoprerebbero, perchè l'uomo ha voglia di cambiare e sono molto pochi quelli che amano una macchina tanto da comprarla due volte consegutive!

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' veramente orrenda...come distruggere la più bella delle seg B.

Sarà ma a me Giolito non è mai piaciuto.

E' vero che con la 500 ha fatto un buon lavoro (ma non era difficile bastava solo ricalcare le linee dell'originale) ma Fiat Zic , Fiat Ecobasic e Multipla erano veramente orrende.

Preferifo Stephenson, ma in Fiat i designer non sono presi molto in considerazione vedi De Silva, Manzoni, Egger.

Link al commento
Condividi su altri Social

bah io l'ho fatta vedere a gente che sbava per fiesta e 207 e la delusione è stata abbondante.

Aspetto le foto ufficiali e i prezzi/sconti, vero fronte su cui se la batterà con la ford (almeno qua in Italia, non conosco le politiche nel resto d'Europa)

Approposito nessuno ha notato che ha un cambio automatico (o robotizzato che sia)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione Betha non mi ero accorto e mi pareva strano..

Sopra al baffo cromato pare esserci una striscia di gomma isolante così come intorno al faro sx.

20090727211249_1175_dsc_2134_1.jpg

L'ho detto....... levat quello e vi accorgerete che . o il baffo è "tridimensionale" ossia qui sembra piatto..... ma in verita è un parallelpipedo che è messo in messo al logo ..... oppure sopra è in tinta carozzeria........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

20090727211249_1175_dsc_2134_1.jpg

pesce_gatto.jpg

ECCCo cosa mi ricordava... parafransando altri ambiti della vita sociale del nostro paese mi sembra una vera "porcata". Mi ricorda effettivamente il passaggio da Uno I serie a II serie, da un capolavoro di stile ancora oggi moderna ad un pasticciotto carico di linee insulse e incoerenti. Qualcosa di simile successe anche a Punto I vs II e sembra un pò la costante di molte ristilizzazioni. COnferma il momento di crisi assoluta del design Fiat ALfa (quel gufo di mito... e quella mosceria di 149). Lancia ovvero delta in fin dei conti mostra un design complesso un pò difficile da assimilare ma almeno coerente in se.

Comunque tra gufo pescegatto e cernia hanno belle ispirazioni eh!

Link al commento
Condividi su altri Social

CALMA FERMO ....... Manteniamo la calma.

Per una volta mi devo accodare a quelli che dicono che la prospettiva non rende..... okkio che viene falsato tutto.

Inoltre mi sa che il baffo è differente da quello che sembra..... mi sa o è tipo "tridimensionale" e cmq è centrato rispetto al logo ..... oppure la parte sopra è in tinta carrozzeria....... in queste foto non si capisce perchè c'è ancora il pezzetto di scotch sopra.

Dopo essermi ricreduto sula Clio FL...... sono pronoto a ricredrmi pure su questa...... aspetto di vederla dal vivo prima di parlare.....

Ok, da fuori la foto non rende giustizia... (ahahah... ripeto anche a te che sono intervenuti sul più bel frontale di segmento B in circolazione...)

Il design interno? Anche quello non rende giustizia?

Con la revisione stilistica introdotta è andata perduta la bellissima senzazione di "larghezza ed importanza" che la plancia vecchia suscitava. L'aver introdotto un elemento centrale così verticale (la curva sopra le bocchette costituiche quasi la metà perfetta di un cerchio) ha reso il tutto molto più giocattoloso e... da utilitaria... Inoltre incoerenza totale tra la plancetta radio simil-bravo (molto tondeggiante e ricercata) e il vecchio blocco clima (geometrico, lineare e rigoroso). E poi la plancetta monoblocco centrale leggermente inclinata verso l'alto era un tratto da mantenere, perchè decostruire tutto dividendo in tre pezzi per giunta slegati tra loro?

Si, la cromia delle plastiche e la loro qualità saranno senz'altro migliori, ma valeva la pena?

Questo intervento sinceramente e senza nessuna voglia di criticare gratuitamente mi sembra veramente errato e lo sconcerto pressochè totale ne è una conferma...

La Punto era un'auto bellissima, un instant-classic...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, da fuori la foto non rende giustizia... (ahahah... ripeto anche a te che sono intervenuti sul più bel frontale di segmento B in circolazione...)

Il design interno? Anche quello non rende giustizia?

Con la revisione stilistica introdotta è andata perduta la bellissima senzazione di "larghezza ed importanza" che la plancia vecchia suscitava. L'aver introdotto un elemento centrale così verticale (la curva sopra le bocchette costituiche quasi la metà perfetta di un cerchio) ha reso il tutto molto più giocattoloso e... da utilitaria... Inoltre incoerenza totale tra la plancetta radio simil-bravo (molto tondeggiante e ricercata) e il vecchio blocco clima (geometrico, lineare e rigoroso). E poi la plancetta monoblocco centrale leggermente inclinata verso l'alto era un tratto da mantenere, perchè decostruire tutto dividendo in tre pezzi per giunta slegati tra loro?

Si, la cromia delle plastiche e la loro qualità saranno senz'altro migliori, ma valeva la pena?

Questo intervento sinceramente e senza nessuna voglia di criticare gratuitamente mi sembra veramente errato e lo sconcerto pressochè totale ne è una conferma...

La Punto era un'auto bellissima, un instant-classic...

No su per favore...... den tro la Gpunto faceva e fa SKIFo..... l'ho sempre detto....... peggiorare era impossibile........ questa a mio avviso risulta leggermente migliroata..... e ripeto ..... okkio alla prospettivo (nelel spy si vede meglio) la parte centrale non è cosi alta come sembra....... bensi è provonda ........ tipo Clio per intenderci........ ;)

Dentro a me me piace..... ho solo paura che il clima sia monozona...... ma non credo....... mi sembra piu querllo della bravo... anzi mi sembra proprio lui!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, da fuori la foto non rende giustizia... (ahahah... ripeto anche a te che sono intervenuti sul più bel frontale di segmento B in circolazione...)

Il design interno? Anche quello non rende giustizia?

Con la revisione stilistica introdotta è andata perduta la bellissima senzazione di "larghezza ed importanza" che la plancia vecchia suscitava. L'aver introdotto un elemento centrale così verticale (la curva sopra le bocchette costituiche quasi la metà perfetta di un cerchio) ha reso il tutto molto più giocattoloso e... da utilitaria... Inoltre incoerenza totale tra la plancetta radio simil-bravo (molto tondeggiante e ricercata) e il vecchio blocco clima (geometrico, lineare e rigoroso). E poi la plancetta monoblocco centrale leggermente inclinata verso l'alto era un tratto da mantenere, perchè decostruire tutto dividendo in tre pezzi per giunta slegati tra loro?

Si, la cromia delle plastiche e la loro qualità saranno senz'altro migliori, ma valeva la pena?

Questo intervento sinceramente e senza nessuna voglia di criticare gratuitamente mi sembra veramente errato e lo sconcerto pressochè totale ne è una conferma...

La Punto era un'auto bellissima, un instant-classic...

Primo caso di Restyling che rivaluta l'usato invece di svalutarlo?:lol:;)

Oppure è una nuova politica di Fiat verso il cliente: "Sii contento di quello che hai comprato, guarda cosa viene dopo."

Pienamente d'accordo per gli interni.. Oggi dal mio meccanico c'era una GP e il design della plancia non ha paragoni nel segmento. A parte che anche i materiali non mi sembravano male, ma lascio parlare i proprietari.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.