Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente...non se ne poteva più!!

Che sia chiaro, i vari richiami espressi in questo topic non sono espressione di merito sull'auto, sul restyling, sul marchio o su quello che si vuole.

Sono rivolti a tutti, senzadistinzioni, visto che da entrambbi gli schieramenti che si sono formati (quello dello "schifo-schifo-schifo" e quello del "non potete dire che è brutta, perchè non capite un accidenti")si sono viste uscite che spaziano dal gratuitamente provocatorio, alla rispettiva censura tra utenti, al velato insulto, all'Off-Topic a scopo di disturbo o di dileggio.

Adesso basta.

O questo topic ritorna ad essere un esposizione educata e non paranoica di opinioni, senza uscite inutilmente ripetitive o moleste, o chi si mette a intralciare ancora il corretto svolgimento sarà allontanato dalla discussione e se necessario punito con gli strumenti appositi.

Link al commento
Condividi su altri Social

da possessore di GP dico la mia. internamente mi sebra diventata un auto giapponese, non capisco tutte quelle curvature della plancia. esteriormente i fari post non cambiano molto l'impatto della vettura, mi ricorda un po' il rest della vecchia opel corsa (come ordine di idee). anteriormente che dire, se da un lato la parte alta del muso ringiovanisce il frontale, dall'altra il fascione mi ricorda molto le auto low cost. preferisco la mia GP.

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento

dico la mia, mascherina e baffo cromato mi piacciono.

boccio il fascione che fosse in tinta e pezzo unico al resto sarebbe un'altra cosa.

ma le freccie fanno proprio tristezza, fanno tanto focus I ante-rest.

rimandata a settembre

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

Credo che non verrà fuori una brutta macchina, secondo me la foto ci mette molto del suo a rendere poco gradevole l'aggiornamento stilistico.

Inoltre mi sembra che il fascione paraurti che è stato introdotto sia molto simile a quello che era presente sulla Musa (vedi foto) e non era affatto brutto ...

Lancia-Musa_2004_photo_13.jpg

Secondo me quando la si vedrà frontalmente credo che farà tutt'altro effetto ...

Per quello che riguarda gli interni anche in questo caso la foto inganna molto infatti non rende la sensazione di profondità, mentre se si va a vedere la foto del prototipo camuffato si può notare che la plancia fa tutt'altro effetto grazie alla foto che è stata scattata di lato

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

La targa riempira molto di quel nero che ora sembra cosi insopportabile, magari vedremo meno auto chiare e qualche nero o grigio in piu

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

Io mi stò ricredendo un pò sulla bruttezza della Punto Evo...

Faccio bene a dirlo oppure è un segnale del troppo caldo? :roll:

Ho paura di aver preso un colpo di calore per aver detto ciò... :lol:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento

Io mi stò ricredendo un pò sulla bruttezza della Punto Evo...

Faccio bene a dirlo oppure è un segnale del troppo caldo? :roll:

Ho paura di aver preso un colpo di calore per aver detto ciò... :lol:

Si chiama ABITUDINE.

La guardi la guardi finchè non ti sembra così strana e anormale.

Ciò ovviamente non ha nulla a che vedere con la reale bellezza.

Una cosa REALMENTE BELLA (fermo restando che non esiste il bello oggettivo) ti piace subito. Punto.

Hai forse dovuto abituarti o guardare e riguardare più e più volte la 8C per fartela piacere? :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Speriamo che nelle foto ufficiali sia anche meglio! Happy

(E che renda giustizia a quella foto rubata!) :roll:

Perchè un'auto come la Punto Evo si merita una buona accoglienza sul mercato, specie per le numerose novità che porterà "sottopelle"...

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.