Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto.

hai fatto il ritratto di un mio collega.

facilissimo.....ci si è passati in mezzo e con gli amici che frequenti con gli stessi problemi e le stesse scelte....

adesso per me ad esempio il monovolume C sarebbe un di più.....la prima non usa più seggiolino e l'altro ha solo il cosiddetto "booster"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'altro ha solo il cosiddetto "booster"

booster%20blink.jpg

già con sta roba? sei trooooopo avanti:lol::mrgreen:

però di solito questi vanno da soli in strada, non nel baule:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

chi ha bambini piccoli il baule l'ha quasi sempre pieno. Non so cosa si portano dietro, ma sembra che si stiano preparando per emigrare oltreoceano..:?

Di boiate che sovente manco usi :D

Collega illuminato il TonyH, lo dico sempre anch'io..... :roll:

Guarda....io sono arrivato empiricamente a 2 assiomi:

Ip: indipendentemente dallo spazio che hai:

1 - lo usi tutto

2 - non ti manca niente di indispensabile

Vacanza con 205 baule pieno (in 3)...Golf II, idem...Polo Variant...idem...Golf IV-V idem (ma in 2!)...Mini..idem...e mai avuto mutande che chiedevano volontariamente di essere lavate :lol::lol::lol:

La differenza è che con le piccole porti il necessario, con le grosse inizi a riempirle di cagate (seggioline spiaggia, mangiare per esercito...una volta ho visto uno che si è portato il congelatore a pozzetto da casa :lol::lol:)....

Tanta di quelli roba che a prendere la macchina piccola ti costa meno comprarla in loco e regararla alla fine;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.