Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

l'altra sera ho avuto conferma che le critiche (nostre comprese) sono arrivate quasi subito ai responsabili dello scempio, i quali non si capacitano della reazione.. a loro sembrava fosse molto riuscita..:?

confermo che dovrebbe rimanere tale anche perchè pare sia costata una discreta valanga di soldi.. :?:?

alcuni lì dentro si stanno infatti chiedendo a sto punto se non fosse stato meglio solo aggiornare gli interni e rinfrescare il resto.. :?:?:?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tipico atteggiamento del gruppozzo..

o fanno niente oppure partono per la tangente e devono ricreare il mondo dalle fondamenta..

sinceramente.. cazzi loro. Un prodotto riuscito non si stravolge senza motivo. In cento anni di lavoro credo che queste dovrebbero essere le basi..

piuttosto che buttare soldi nel cesso per un rest. pesante peggiorativo e inutile (bastava un FL) avrebbero potuto pagare qualche fornitore...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

l'altra sera ho avuto conferma che le critiche (nostre comprese) sono arrivate quasi subito ai responsabili dello scempio, i quali non si capacitano della reazione.. a loro sembrava fosse molto riuscita..:?

Fermo restando la premessa che tutte le auto vadano giudicate vedendole dal vivo, quanto riporti sembra la fotografia di quanto penso da tempo del centro stile Fiat, cioè che abbia perso gente troppo importante e brava, rimpiazzata evidentemente da professionisti non all'altezza di un compito tanto importante. Il restyling di Croma è stata la prima terribile avvisaglia, ma l'auto faceva pochi numeri e l'errore costava poco anche perché la macchina era brutta anche prima, ma adesso hanno effettivamente rovinato una delle più belle seg.B di sempre a mio avviso. Questo secondo campanello d'allarme mi fa temere per il design dei futuri modelli fiat dai quali effettivamente dipende la sopravvivenza di quest'industria. Basta ricordare che fiat andò in crisi anche perché tirò fuori modelli orribili come stilo, che non voleva neanche il più sfegatato dei fiattari, e che si è risollevata grazie al design riuscito dei modelli come GPunto, 500 e Panda. Spero che Marchionne prenda provvedimenti importanti perché le auto italiane si vendono per il loro design e non per altro, specialmente all'estero.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, certe cose embrionali che ho visto mi hanno fatto ben sperare, vedremo.

La cosa che mi fa incaxxare è che a me, dai bozzetti, sto rest non pareva per niente malvagio.

Poi in fase definitiva hanno messo dei particolari che hanno appesantito tutto peggio che una peperonata...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico solo questo: solo uno sciocco abbandona il cavallo vincente.

I tedeschi non cambiano che 2 virgole in occasione della sostituzione dei modelli.... figuriamoci quando fanno i restyling. Ed il mercato li premia.

Chissà perchè noi italiani siamo così fissati che le auto vanno ogni volta stravolte (ed il valore dell'usato tra l'altro ringrazia... :roll:)

Qui dentro c'era gente che dopo 2 mesi dall'uscita della 159, ancora oggi la D più bella, ne chiedevano uno stravolgimento perchè "aveva stufato"... :pz :pz :pz

Nel mondo dell'auto la parola chiave è EVOLUZIONE, non RIVOLUZIONE.

Questi idioti non l'hanno ancora capito.

Poi sicuramente le vendite della Gpunto non ne risentiranno perchè comunque è una categoria di vetture che spesso e volentieri non è comprata dalla passione, ma dalla razionalità, dal budget, da vincoli ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc....

Però quando capiranno che con la strada dello stravolgimento non si va da nessuna parte... non sarà mai troppo presto (o tardi :mrgreen:)

PS: gli stilemi della 500 sono della 500, non della gamma Fiat!!! mettetevelo bene in testa!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

... a loro sembrava molto riuscita...

io spero solo che se le vendite non sono all'altezza del vecchio modello qualche testa salti. Rimane la certezza che in FIAT c'è gente con gusti malsani. Non mi sembra che con il restyling della Punto 2 avessero fatto un capolavoro...

Personalmente sono molto contrario ai restyling molto pesanti, stravolgono troppo l'auto paccioccandola oltre modo.

Forse forse avrebbe avuto senso fra qualche hanno per trasformare la GPunto in una Classic a basso prezzo, magari venduta con altro marchio.

Anche sul sito della rivista volante c'è un articolo sul "capolavoro" di questi geni:

Fiat Punto Evo: con quel frontale un po' così...

"...Le foto sono apparse sul forum del sito autopareri.com e, francamente, ci lasciano piuttosto perplessi. A prima vista, l'armonia delle linee disegnate da Giugiaro per la prima Grande Punto lascia il posto a un frontale elaborato, carico di orpelli che lo appesantiscono...".

Forse sarebbe meglio lasciare almeno per le versioni 3p con allestimento sportivo il vecchio frontale...

Cmq anche gli interni non mi fanno impazzire, i materiali saranno migliori ma il disegno comlessivo mi fa più "cheap", più utilitaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.