Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dopo leggo l'articolo e vedo cosa dicono....

Se voi signorine vi salvate le foto....dopo potete girarvele come vi pare :lol:

Ehi, stiamo tranquilli era una battuta lo so che basta salvarle sul PC ma era per rendere più leggibile la discussione.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente da quello che ho visto sul listino i paraurti non saranno in tinta, ma Nero nelle versioni Sportive e color metalluro per gli allestimenti Confortline.

Si ricordo... Ma 4ruote che pubblica le foto praticamente ufficiali.. Sbagliate? Sai che risate... :lol:

Comfortline? E che è, una VW? :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Wow, in pratica sul portellone del baule comparirà sia il nome Punto al centro (questo lo sapevo) mentre a lato la scritta EVO (spero che sia una cavolata fatta da quattroruote).

Comunque vista così non è poi così male ...

Certo le foto sono un po' sproporzionate per esempio sembra che i fari posteriori siano minuscoli ...

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

da segnalare che nella foto degli interni(che ora posterò per voi ingrati :-D )c'è una specie di luce rossa...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.