Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

In attesa (se non ho capito male :lol:) che Nico richieda qualche ulteriore lavoretto sulle immagini per uso personale (8)), io ho raddrizzato un minimo le foto. ;)

28082009163corr.jpg

28082009162corr.jpg

28082009161corr.jpg

nota: manca quella degli interni, che sto ancora facendo. ;)

Inviato

Comincio ad essere moderatamente fiducioso...ma perchè ostinarsi a seguire le straniere inserendo la luce retromarcia nella parte bassa del paraurti estraniandola dal gruppo ottico principale molto più visibile?

Inviato

Guardando le foto/ps di 4R mi viene il dubbio che le parti in nero o metalluro siano le due griglie e non i due pannoloni centrali anteriore e posteriore che quindi potrebbero anche essere proposti in tinta vettura.

Inviato

con i paraurti in tinta, come pensavo fa ben altro effetto.

Certo sono stati smentiti, però se 4ruote pubblica delle immagini definitive con quelli in tinta, un pò di speranza la conservo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.