Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'anno scorso ho visto una grande punto coi fari della linea dentro lo stabilimento di mirafiori, era senza camuffature o altro.

Non so se sia la gpunto o la "uno" perché il pulmann del tour non è passato dritto e spedito mentre le signorine attiravano l'attenzione dalla parte opposta.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Tony H riguardo ai binocoli. Che due pelotas. Basta!! Li avete messi dappertutto, li hanno messi dappertutto, in tutte le salse, con risultato che imho non vogliono più dire un fico secco. Prima o poi mi faranno sentire la mancanza dell'adorato Digit della Tipo. :D

E basta, daiiii. Non c'è proprio niente altro da tirar fuori?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

mmmmmmmmm...bocciati i binocoli.....piacerebbe un raccordo anche appena accennato fra cruscotto e pannello porta imho...

Che ci faranno col tubo del bostik nel portaoggetti?

O è silicone?

Gradirei una sorta di zoccolo in gomma nella parte estrema del paraurti anteriori.....ho appena scoperto di averlo grattato....mortacci miei...grrrrrrr:roll:

Link al commento

nessuno urla allo scandalo per la conformazione plancia tipo mito :-P ?

Temo in un pasticcio di fantaderivazione bravo (che già non mi fa impazzire con quella sua plancia "modellata a mano" secondo l'ufficio marketing e il cs, strapiena di pulsantini da radio a valvole anni 70...) per scimmiottare vw/audi che anche se sono uguali non se ne accorge nessuno vista la "monoliticità" caratteristica...

Link al commento

nessuno urla allo scandalo per la conformazione plancia tipo mito :-P ?

Temo in un pasticcio di fantaderivazione bravo ......

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

bè io sarò uno dei "bimbiminkia" che gli alfisti reduci di guerra tanto odiano e a cui l'ufficio marketing tanto ambisce, ma ho apprezzato il lavoro di differenziazione estetica fatto su mito rispetto alla "sorella povera" gp (chi dice che "si vede che sono uguali" imho dice una cavolata), tuttavia la plancia di mito sembra uscita dalla stessa matita che ha disegnato quella di bravo (nata per alfa sappiamo, ma vabbè) che ben poco ha a che fare con le altre nasone (e ciò non è bene), ma che almeno si differenzia fortemente da punto ispirandosi a un segmento superiore (e vista dal vivo con tutti i suoi sbrillo-effetti in plasticozza titanio fa una bella scena).

Per questo trovo idiota riproporre la stessa impostazione con climatizzatore "affogato nella plancia" rispetto al resto anche su gp-restyling, che la faccian bella (anche fredda ma bella) ma che evitassero di spalarsi cacca addosso rivelando palesemente la somiglianza tra le due.

Detto questo... secondo me il tachimetro a binocolo di bravo è li per far scena, verrebbe meno la condivisione con la mito :confused: e ciò mi sembra un'altra idiozia

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.