Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si chiama ABITUDINE.

La guardi la guardi finchè non ti sembra così strana e anormale.

Ciò ovviamente non ha nulla a che vedere con la reale bellezza.

Una cosa REALMENTE BELLA (fermo restando che non esiste il bello oggettivo) ti piace subito. Punto.

Hai forse dovuto abituarti o guardare e riguardare più e più volte la 8C per fartela piacere? :)

hai forse visto la 8c ripresa da un angolazione sbilenca con un cellulare o poco più ?

ecco..non facciamo paragoni assurdi.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Incredibile,adesso si fanno pure i paragoni con la Dacia Logan,dicendo che la Evo e' piu' brutta...che coraggio!!!

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento

Harada, ti invito ufficialmente a tranquillizzare i tuoi toni e le tue repliche in questa discussione.

Come già spiegato chiaramente, non abbiamo certo bisogno di continui surriscaldamenti dei toni e di repliche aggressive.

O smetti di aggredire verbalmente qualsiasi posizione non allineata alla tua o saremo costretti ad allontanarti dalla discussione.

Link al commento

Harada, ti invito ufficialmente a tranquillizzare i tuoi toni e le tue repliche in questa discussione.

Come già spiegato chiaramente, non abbiamo certo bisogno di continui surriscaldamenti dei toni e di repliche aggressive.

O smetti di aggredire verbalmente qualsiasi posizione non allineata alla tua o saremo costretti ad allontanarti dalla discussione.

Link al commento

A scanso di equivoci e come ultimo avvertimento, prima di provvedimenti seri, invito a leggere il Regolamento del forum con attenzione, sopratutto in merito all'atteggiamento da tenere nelle discussioni, al rispetto delle richieste dei moderatori e alle modalità di richiesta di spiegazioni e di contestazioni delle richieste dello staff.

Chi alza ancora i toni e tenta di nuovo di mandare in rissa la discussione sarà punito di conseguenza.

Link al commento

Si chiama ABITUDINE.

La guardi la guardi finchè non ti sembra così strana e anormale.

Ciò ovviamente non ha nulla a che vedere con la reale bellezza.

Una cosa REALMENTE BELLA (fermo restando che non esiste il bello oggettivo) ti piace subito. Punto.

Hai forse dovuto abituarti o guardare e riguardare più e più volte la 8C per fartela piacere? :)

Per una volta, ti quoto.

È quello che penso anch'io. Se una cosa piace, piace instantanemente. Niente bisogno di "farsela piacere".

Ci sono state così tante discussioni quando è uscita la 159 ? No.

Ci sono state così tante discussioni quando è uscita la prima Grande Punto ? Nemmeno.

Ci sono state così tante discussioni quando è uscita la 5OO ? Neanche a sognarlo.

Invece, ho visto tanta gente che prova "a farsi piacere la 458 o la GPunto Evo", in questi ultimi giorni. E questo la dice tutta.

Ciò non toglie che può piacere instantanemente a certe persone, ovviamente. Ma ho notato che la gente ha molto meno contegno nell'esprimere i propri pareri, quando "sentono" che la cosa è "oggettivamente" cannata. Per questo motivo, c'era questo clima di rissa nei topic Ferrari e G Punto Evo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Per una volta, ti quoto.

È quello che penso anch'io. Se una cosa piace, piace instantanemente. Niente bisogno di "farsela piacere".

Ci sono state così tante discussioni quando è uscita la 159 ? No.

Ci sono state così tante discussioni quando è uscita la prima Grande Punto ? Nemmeno.

Ci sono state così tante discussioni quando è uscita la 5OO ? Neanche a sognarlo.

Altra domanda :

Ci sono state foto di questa scarsa angolazione di GPunto, 159 e 5oo prima che uscisse le gfoto ufficiale ?

hmm, mi sembra di no... ;)

Gia cosi; migliora tantissimo per esempio !

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/37836-grande-punto-restyling-09-idee-modifiche-e-variazioni-sul-tema-11.html#post27447399

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.