Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nono intendevano proprio la 207 normale, non prendete questi commenti come verità, bensi come percezione che ha un utente e cliente del tutto qualunque, li ho additati come poco informati anche io inizialmente, ma il giudizio non può essere un semplice "incompetenti" poichè nel bene e nel male delle loro idee ogniuno di quei signori aveva un'auto al massimo del 2004.. quindi comprano ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco altre foto della Punto EVO (camuffata) probabilmente una versione sport.

Fonte: ..::GrandePuntoClub::..

cidecccc7a8d9454442a51a.jpg

cidb965f5244e7741e186e1.jpg

cid130e46623a234726a096.jpg

cid7ba963c5205a4aa288dc.jpg

cid4f238f9e7340492bb081.jpg

Non riesco a capire se è Grigio Metalizzato oppure un Bianco Metalizzato.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il famoso "pannolone" posteriore sarà nero, tipo la peugeot 107? Qualcuno dovrebbe averlo già visto.... ;)

Il "pannolone" (se così vogliamo chiamarlo) posteriore avrà ovviamente lo stesso colore del fregio sul muso, oltre ad avere una forma simile.

Link al commento
Condividi su altri Social

salve! è naturalmente più piccolo della camuffatura comunque, se no è la volta che mi menano per procurato allarme..

p.s.

sono andato a trovare amici e mi son rivisto alcuni disegni di sta punto.. non assomigliano mica a quella famosa foto :lol: boh?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Rega. La definizione pannolone è stata data da un notorio e spiritoso maialotto rosa ;) e mi sembra molto azzecata data la forma (visibile meglio in un vecchio spy).

Si ma è uno che andava in giro in Opel color mutanda e credeva di essere a Frisco... non dar peso a tutto quel che dice :D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato a trovare amici e mi son rivisto alcuni disegni di sta punto.. non assomigliano mica a quella famosa foto :lol: boh?

Ma te vuoi davvero riscatenare i bimbiminkia in vacanza, pazzo! 8-)

Si ma è uno che andava in giro in Opel color mutanda e credeva di essere a Frisco... non dar peso a tutto quel che dice

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

no la macchina è evidentemente lei, semplicemente in quella foto sembra tutto più grosso e sproporzionato, tipo...

E F F E T T O B O L L A

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.