Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda, io del FL della 199 non so veramente nulla perche' e' di competenza di Melfi; tra l' altro il poco che si e' visto fino ad ora mi lascia perplesso come gli altri

il mio era un discorso piu' generale sul fatto che, per molti, le case costruttrici dovrebbero chiedere alal gente che frequenta i forum come si fanno le auto. Cosa che francamente trovo alquanto divertente :)

purtroppo hai perfettamente ragione :?

mi viene in mente la puntata dei simpson in cui chiedono a homer di progettare una macchina come la vorrebbe "l'uomo della strada"..

ecco il risultato:

6a00d83452d75569e20105364f94fc970b-800wi

per quanto possa sbagliare uno del mestiere certi accrocchi per fortuna si eviterebbero il ogni caso..

vabbè rodius a parte

:lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sia quanto ci vuole a fare e deliberare un restyling?secondo te in 2 mesi si fa tutto pronto per la produzione? ma un minimo di cognizione di causa no eh?

comunque quoto toni, aspettare di vederla la macchina,prima di chiedere teste e incacchairsi come se vi avessero palpato la sorella ;)

Cognizione di causa??guarda che le logiche di mercato e produttive le conosco,e la mia sopratutto era una battuta forse estemporanea,ma chi te lo dice che quella foto non sia solo per testare le reazioni??il fatto che tu abbia visto un render,non implica che deve essere quella che hai visto...

piccolo inciso...a me non dispiace,quindi non mi strappo certo i capelli se esce come quella della foto

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Cognizione di causa??guarda che le logiche di mercato e produttive le conosco

Allora conosci anche le tempistiche necessarie: non è che lo stampo del paraurti lo rifanno da un giorno all'altro.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora conosci anche le tempistiche necessarie: non è che lo stampo del paraurti lo rifanno da un giorno all'altro.

Ma il fregio (diciamo così) subito sotto il cofano (quello con il logo), è incollato sul paraurti o è all'interno di una nicchia ricavata nello stesso?

Nel primo caso se lo togliessero e mettessero il logo al centro della mascherina superiore, a me andrebbe già bene (e non ci sarebbero stampi da rifare a parte la mascherina).

Xwang

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo che dovrebbe rimanere tale anche perchè pare sia costata una discreta valanga di soldi.. :?:?

Pure!

:lol: :lol: :lol:

Complimentoni!!!

Magari in Fiat vedendola dal vivo ecc ecc gli è sembrata riuscita...però mi sembra abbastanza evidente il peggioramanto rispetto al vecchio.

Tutti i giudizi sono stati concordi sul fatto che era meglio se si facevano una vacanza...il mercato ha sempre ragione e non penso che dal vivo i giudizi si stravolgeranno in senso positivo....anzi..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

il mercato ha sempre ragione e non penso che dal vivo i giudizi si stravolgeranno in senso positivo....anzi..

La gente che frequenta i forum automobilistici rappresenta una fetta misera del mercato. Altrimenti le case farebbero solo macchine leggere, a TP e divertenti da guidare: ti sembra sia così? :(((

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

La gente che frequenta i forum automobilistici rappresenta una fetta misera del mercato. Altrimenti le case farebbero solo macchine leggere, a TP e divertenti da guidare: ti sembra sia così? :(((

no, ma è vero però che con mito, 500 e 149 il gruppozzo ha fatto largo uso dei forum e del mondo degli appassionati. non credo nessuno verrà mai a chiederci nulla, credo piuttosto che quantomeno venga preso in considerazione quello che nei forum viene detto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il fregio (diciamo così) subito sotto il cofano (quello con il logo), è incollato sul paraurti o è all'interno di una nicchia ricavata nello stesso?

Nel primo caso se lo togliessero e mettessero il logo al centro della mascherina superiore, a me andrebbe già bene (e non ci sarebbero stampi da rifare a parte la mascherina).

Xwang

Dalle foto pare che sia incollato...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Cognizione di causa??guarda che le logiche di mercato e produttive le conosco,e la mia sopratutto era una battuta forse estemporanea,ma chi te lo dice che quella foto non sia solo per testare le reazioni??il fatto che tu abbia visto un render,non implica che deve essere quella che hai visto...

piccolo inciso...a me non dispiace,quindi non mi strappo certo i capelli se esce come quella della foto

il fatto dei capelli non era riferito a te, ma un discorso piu generale,ho separato le discussioni apposta..

se è vero che conosci le logiche produttive e di mercato, e dici che si puo cambiare un auto gia pronta in soli 2 mesi (in cui agosto è tutto chiuso..) dal rifacimentodello stile, alla modellazione matematiche nelle varie classi,alla progettazione stampi ecc (magari sono ga pronti anch i nuovi depliant..), 2 sono le cose, o io in 3 anni di lavoro (e l'industria autmobilistica in 100 e passa anni) non ne capimo un cavolo di tempistiche perche il restyling è stato deliberato quasi un anno fa e questi sono i tempi "soliti" o magari ti sbagli tu con le tempistiche..

ps, ti posso garantire che non ho visto solo un render ;)

purtroppo hai perfettamente ragione :?

mi viene in mente la puntata dei simpson in cui chiedono a homer di progettare una macchina come la vorrebbe "l'uomo della strada"..

ecco il risultato:

6a00d83452d75569e20105364f94fc970b-800wi

per quanto possa sbagliare uno del mestiere certi accrocchi per fortuna si eviterebbero il ogni caso..

vabbè rodius a parte

:lol::lol:

quoto e..

mitica quella puntata! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.