Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La gente che frequenta i forum automobilistici rappresenta una fetta misera del mercato. Altrimenti le case farebbero solo macchine leggere, a TP e divertenti da guidare: ti sembra sia così? :(((

i commenti si sono spostati non solo dai forum ma anche verso la carta stampata e non sono variati.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto dei capelli non era riferito a te, ma un discorso piu generale,ho separato le discussioni apposta..

se è vero che conosci le logiche produttive e di mercato, e dici che si puo cambiare un auto gia pronta in soli 2 mesi (in cui agosto è tutto chiuso..) dal rifacimentodello stile, alla modellazione matematiche nelle varie classi,alla progettazione stampi ecc (magari sono ga pronti anch i nuovi depliant..), 2 sono le cose, o io in 3 anni di lavoro (e l'industria autmobilistica in 100 e passa anni) non ne capimo un cavolo di tempistiche perche il restyling è stato deliberato quasi un anno fa e questi sono i tempi "soliti" o magari ti sbagli tu con le tempistiche..

ps, ti posso garantire che non ho visto solo un render ;)

quoto e..

mitica quella puntata! :D :D :D

Era piu' una battuta che altro infatti,comunque sei hai visto piu' di un render(beato a te),vuol dire pure che hai visto qualche foto migliore di quella nota??:D:D:D

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio era un discorso piu' generale sul fatto che, per molti, le case costruttrici dovrebbero chiedere alal gente che frequenta i forum come si fanno le auto. Cosa che francamente trovo alquanto divertente :)

Beh...ma come, non lo sai che nelle case lavorano solo torve di incompetenti? Che fanno motori sovradimensionati solo per la pietà di dare lavoro ai vari smanettoni elettronici in giro per il mondo? :lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
guarda, io del FL della 199 non so veramente nulla perche' e' di competenza di Melfi; tra l' altro il poco che si e' visto fino ad ora mi lascia perplesso come gli altri

il mio era un discorso piu' generale sul fatto che, per molti, le case costruttrici dovrebbero chiedere alal gente che frequenta i forum come si fanno le auto. Cosa che francamente trovo alquanto divertente :)

Lo sono anche i risultati:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non capisco è l'incoerenza che regna in Fiat: per Panda, modello riuscito hanno rinunciato saggiamente ad un restyling mentre per la GPunto lo hanno fatto....

Ma non bastava modificare solo il cruscotto? quello era stato criticato ma l'esterno era apprezzato da tutti! perchè non limitarsi a piccoli ritocchi come hanno fatto per i fari posteriori?

Aspetto di vederla dal vivo o almeno in foto a Francoforte (sempre che non portino solo 500... :twisted: ) in mezzo alle persone però per ora lo ritengo uno scempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Incoerenza oppure scelta fatta sulla base del confronto dei dati di vendita della Grande Punto e della Panda con quelli delle loro concorrenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Incoerenza oppure scelta fatta sulla base del confronto dei dati di vendita della Grande Punto

Tipo Fiesta, che onestamente non trovo così più bella e elegante di questo restyling.

Resto poi della mia idea...in quel settore, può contare molto di più affidabilità-gamma-prezzo che la semplice estetica. Perchè all'estetica ci si abitua...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo Fiesta, che onestamente non trovo così più bella e elegante di questo restyling.

Resto poi della mia idea...in quel settore, può contare molto di più affidabilità-gamma-prezzo che la semplice estetica. Perchè all'estetica ci si abitua...

Se l'estetica è relativa in questo segmento e progettare e realizzare quel paraurto è costato bei dindini, non era meglio lasciare tutto com'era e lavorare solo sugli interni e al più altri dettagli della esterna?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.