Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mancano nelle vendite. Sono tutti basoni Natural Power bianche o blu. Multijet Dynamic con coppe copriruota argento o 1.2 al massimo.

Ed i guadagni veri si hanno con le versioni pluriaccessoriate ed i top di gamma

da queste parti girano più che altro le mj 75cv dynamic...quindi versione non proprio ultraeconomica

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io vedo veramente tante versione Sport (e secondo me e la miglior scelta per chi vuole una vetture "d'impatto" a "poco" prezzo), anche se ovviamente le versione Dynamic si vendono di piu ma e cosi per tutte le machine, mica le Golf in Germania sono tutte GTI... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente questa uscita non la capisco.....anzi la reputo quasi un post degno del miglior troll......

cmq a mio parere cambieremo il giudizio una volta che vedremo le foto ufficiali...oggi infatti ho parlato con un mio amico dell'autoclub che ha visto l'auto e mi ha detto che gli ha fatto una buona impressione..boh speriamo!

Questo e' un dato di fatto,passi che ognuno ha i propri gustio estetici,ma sarei curioso di vedere che auto guidano questi esperti...

credo che tu il significato di troll non lo conosca,e sarei curioso di vedere la tua rezione se si parlava di una macchina diversa,io la definizione squallida e insignificante non l'accetto...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Anche io ho "testato" come "l'uomo della strada" apprezzi linee molto barocche e piene di orpelli e pastcciati mentre le linee pulite ed eleganti le ritiene "economiche"

Una mia amica dovendo acquistare un auto ha preferito la 207 all GP "erano accanto nel piazzale) perchè..."guarda che linea la 207, la GP da l'impressione di aria dimessa e povera!":-o

Un altro amico ha preferito al nuova Fiesta alla GP perchè..."la fiesta è molto più bella della GP" Perchè? "Non vedi come è semplice e povera la GP rispetto alla Fiesta?" :-o

A noi 4 gatto potrà anche non piacere ma bisogna vedere cosa succede "là fuori", che le macchine le compra e fa il mercato.

...

C'è poco da fare, io sono proprio fuori mercato...

cmq stai sicuro che se sulla Gpunto c'era lo stemma con la doppia vu, o quello con i quattro cerchi, nessuno ti diceva che la linea era dimessa e povera ma sobria ed elegante ... potenza del brand e del "prodotto".

Modificato da meravigliato
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.