Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per caso vi e' arrivata anche qualche fotina?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
oggi ci sono arrivate le caratteristiche della nuova punto evo,tra le peculiarità il tom tom blue e me.....

Un po' meno criptico? ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
i prezzi praticamente invariati rispetto a prima

Ma i MA gia' ci sono??dai su meno ermetico...:lol::lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Questo e' un dato di fatto,passi che ognuno ha i propri gustio estetici,ma sarei curioso di vedere che auto guidano questi esperti...

credo che tu il significato di troll non lo conosca,e sarei curioso di vedere la tua rezione se si parlava di una macchina diversa,io la definizione squallida e insignificante non l'accetto...

beh stai in qualche maniera dicendo che chi ha la golf non capisce nulla........boh se non è questa un'uscita da troll.........

cmq finendo l'OT,posso dirvi che il restyling a me sembra riuscito...infatti i due pannolini sono abbastanzi ben integrati.....anzi devo dire che il frontale è piu' moderno e riuscito di quello attuale!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Capisce di piu' chi dice cha la Gp e' squallida...comunque devo dedurre che le hai visto altre foto giusto??a parer mio comunque sara' difficile che sia piu' riuscita di quella attuale,ma spero vivamente di essere smentito...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Un po' meno criptico? ;-)

motori sia € 4 che € 5

multiair 105 non prewsente al lancio,ma già a listino nuovi colori,dalla nota informativa parrebbe veramente rivoluzionata,luci diurne,fendi cornering.

airbag ginocchia di serie,dimenticavo il nuovo 1300 mjet con nuovi iniettori....basta altrimenti mi licenziano:clap

Inviato

Capito, fin troppo buono! ;-)

Mancherebbe solo qualche spiegazione aggiuntiva sul TomTom Blue&Me. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Capito, fin troppo buono! ;-)

Mancherebbe solo qualche spiegazione aggiuntiva sul TomTom Blue&Me. ;)

il tom tom sostituisce il vecchio nav pagine gialle,ed ha in più delle funzioni innovative tipo quella della riserva,in caso di autonomia limitata il tom tom atuomaticamente vi porta al primo distributore.:clap

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.