Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io la trovo una cosa molto positiva il bag per le ginocchia...salverà qualche gamba...l'acquirente potrà vantarsi di averlo(e non dite che non vanno di moda perchè io sento ancora parlare di airbag come sinonimo di elevata sicurezza) e le riviste

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cos'è sta roba?.....cioè ti dice quando cambiare marcia per economizare i consumi?

Credo di si, già visto su altre auto di recente: freccina su "è meglio se sali di marcia", freccina giù "è meglio che scali".

Imho una cagata pazzesca dato che a seguire le indicazioni guidi come un ottantenne rinco, e se voglio consumare poco lo so anche io quando dovrei cambiare... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo di si' date=' già visto su altre auto di recente: freccina su "è meglio se sali di marcia", freccina giù "è meglio che scali".

Imho una cagata pazzesca dato che a seguire le indicazioni guidi come un ottantenne rinco, e se voglio consumare poco lo so anche io quando dovrei cambiare... ;-)[/quote']

tui...io ...ed altri qua dentro si...ma c'è gente che ha la sesta e non la mette....o che cammina in quarta perenne anche se andrebbe benissimo la 5°a...oppure che tiente la quarta in città imballando il motore...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo di si' date=' già visto su altre auto di recente: freccina su "è meglio se sali di marcia", freccina giù "è meglio che scali".

Imho una cagata pazzesca dato che a seguire le indicazioni guidi come un ottantenne rinco, e se voglio consumare poco lo so anche io quando dovrei cambiare... ;-)[/quote']

Si, la sua funzione principale è però quella di far diminuire la CO2 in sede di omologazione... (vedasi 500A)

beh come pensavo anche se concordo con Scarface sulla quasi totale inutilità del sistema

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.