Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vabbè questo sinceramente mi pare esagerato.

La Polo come ho avuto occasione di dire nell'apposito post è bella si' date=' come un bel frigorifero. La DS3 direi che non è da affiancare a Punto dalle info che abbiamo ora.

GPunto aveva imho un enorme problema: gli interni freddi e sempliciotti. Problema risolto. Una rinfrescata fuori. Dietro nettamente migliorata coi fari a led. Fiancata identica. Punto.

Ok, l'anteriore a molti qui non convince (a me dopo le ultime foto si, sinceramente) ma la cosa non mi preoccupa, come ho già avuto occasione di dire il fatto che siamo tutti qui in un forum internet ci rende parte di un piccolo segmento di consumatori abbastanza omogeneo (per quanto ci si scanni a volte). Quindi che qui un'auto piaccia o no non ha nulla a che vedere con il fatto che piacerà e venderà alle masse.;)[/quote']

Non lo metto indubbio, infatti il mio non era un discorso generalizzato. Stavo parlando per me soltanto ;). Sui fari posteriori e sugli interni ti do ragione, ma i due paraurti proprio non mi vanno giù. Io tra punto evo e Polo ora come ora sceglierei VW. Prima del restyling no. Cosa farà il mercato non lo so. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

piccolo confronto così si nota meglio quanto valore abbia un' angolazione rispetto ad un' altra

sopra puo' non piacere ma, secondo me, alla lunga ci si abituera'

sotto e' decisamente inguardabile

senzatitolo1ntp.jpg

alla lunga ci si abitua a qualunque cosa. non mi sembra che aggiungano molto ste nuove foto.

Il fatto che manchi ancora il multiair mi spiace molto, poteva essre il valido motivo per prenderla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, per quanto mi riguarda, i nuovi scatti non mi paiono 'tranquillizzanti', sono solo immagini più sfocate di quello che si era già chiaramente visto. Aggiungono solo la vista del tanto paventato 'pannolone' posteriore. E confermano tutte le mie 'perplessità' (per usare un eufemismo).

Vendere magari venderà anche, si saranno fatti i loro conti in casa Fiat. Di certo, se un giorno parcheggerò la mia Celestina di fianco a una evo, mi resterà la soddisfazione di non avere la minima tentazione di passare in concessionaria per un preventivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Migliora sempre di piu con queste immagine, penso che e una bella auto, comunque, non si poteva fare molto meglio dell'attuale, come ho detto dalle prime foto rubate, questa Punto Evo non e migliorata ma e rifrescata e piu nel "trend" attuale delle B un po "cariche" e che vendono a valanga ! ;)

Poi non mi dite che C3 o DS3 siano meno cariche con le loro chromature e le boccone... :D

Concordo sul fatto che il baffone sarebbe stato meglio un po piu snello secondo me, ma c'e da dire che queste foto sono di scarsissima qualita, dunque per un giudizio definitivo, aspetterei le foto ufficiali e la vista dal vivo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

lol favoloso quindi il b&m map lo pensionano dopo neanche 2 anni?

Chissà se prima della consumazione dei secoli rilasceranno un po' di specifiche sul protocollo bt del blue&me in modo da permettere la realizzazione di applicazioni ad oc per gli smartphone (iphone ed android)

no il blue e me map è un altra cosa,rimane in listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato non aver colto l'occasione per rinnovare la gamma tutta €5, tanto da qui a poco lo dovranno fare lo stesso..

guarda l€5 sarà obbligatorio da gennaio 2011,mettere in commercio oggi tutti i motori € 5 vorrebbe dire arrivare a gennaio 2011 senza poter contare sulla possibilità divendere altre vetture € 5 che in questo momento è un opzione importante per chi acquista un auto nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è un errore strategico. Costa caro, e concorrenti coi marchi giusti non ce l'hanno, e quindi l'esperto lo considera inutile.

Inoltre il pannellone mobile che lo nasconde peggiora la sensazione di qualità, quindi l'espertone lo vedrà addirittura come dannoso.

Denaro sprecato da parte di Fiat.. 10 anni fa era di moda parlare del numero di bag sulla propria premium al bar, ora è tanto se si guardano le stelle euroncap.. lo zampino di Sistino che pensa sempre indietro e solo per pararsi il culo.

La nuova tecnologia (ottimizzata anche nel costo pare) degli iniettori mi incuriosisce parecchio. Speriamo!

perdonami se non sono d'accordo con te per quanto riguarda l'airbag ginocchia,che sia caro questo non lo sai ne io ne te,poi i clienti sono pro airbag ginocchia constatato da me personalmente,mi sembra che attualmente clio e non ricordo quale altra auto li abbiano,evidentemente se in fiat hanno deciso di montarlo avranno le loro buone ragioni,tiweni presente che i costi sono ammortizzati perchè la mito ha lo stesso accessorio di serie....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.