Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

FIAT: fate uscire una foto decente, tanto ormai ne circolano parecchie una più brutta dell'altra.

A questo punto è meglio mettere a dispisizione alcune foto in cui la linea possa essere valutata in modo più sensato, mi sto convincendo che non è male come sembra in queste brutte foto che schiacciano e appiattiscono la linea.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Queste foto confermano tutti i miei giudizi, anzi il posteriore proprio non lo comprendo, è una patacca di plastica messa li...ok potrà salvare da piccoli urti (non ci credo nemmeno se lo vedo e comunque non è grezzo quindi è delicato allo stesso modo) ma rende il posteriore imho bruttissimo..

Inoltre mi sembra di capire che anche le versioni più accessiorate non abbiamo "sto pataccone & dentiera" colorate...quindi da prendere nera? ok che sarà il colore del futuro ma vorrei almeno sceglierlo :lol:

Sinceramante avranno avuto le loro ragioni, ma io questa punto così non penso che la prenderò..molto meglio la Polo, più pulita nelle linee

Troppo incasinata davanti, i fari cheap che rendono il muso più a topo, l'aspetto generale che imho sembra più povero per queste plastiche....bocciata..

fiat non toccare almeno la Bravo...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Continua la sensazione di dejà vu

ford-fiesta-2008-06_640.jpg

E questa vende bene...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però questa non mi da la sensazione di "attaccato li successivamente per farla cattiva" :|

Personalmente mi fa venire in mente il designer indiano della peugeot....l'elefante :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me è il pataccone in plastica a non convincere, ho tanto sperato alal fine degli anni 90 all'abbandona da parte di Fiat, come al solito l'ultima a farlo, dei paraurti non in tinta anche per le citycar e dopo esserci riusciti si ritorna di nuovo indietro:roll: Passa per il listello cromato e per la disposizione dei fendi, per me troppo interni, ma il pataccone è inguardabile.

Oltretutto hanno appesantito un frontale che, come per le 939 style, non doveva essere toccato perchè qualsiasi cosa si faceva si correva il rischio di rovinarlo.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

hahahaha a me la Fiesta piace, anche se me ne sento invaso da tutte le parti.

Imho, il problema di fondo è che Fiesta nasce con una linea volutamente forte, GPunto nasce con una linea pulita, elegante e al contempo sportiva che aveva bisogno di un aggiornamento ma non di questo tipo di brutture, che trovo troppo volgari e tamarre.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.