Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da segnalare che nella foto degli interni(che ora posterò per voi ingrati :-D )c'è una specie di luce rossa...

Come sulla plancia della Fiesta.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella prima foto non è male perchè:

1) La barra è in tinta, un po sfocata e non sembra molto spessa

2)Ha le stesse proporzioni della 8C :lol:

Devo ammettere che il posteriore con il pannolino in tinta è passabile, anche perchè si nota poco quindi.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Ehi, stiamo tranquilli era una battuta lo so che basta salvarle sul PC ma era per rendere più leggibile la discussione.

guarda che stavo scherzando!ho messo pure la faccina che ride!

28082009165firma.jpg

28082009164firma.jpg

Edit By Touareg : Capovolte e Firmate :)

Modificato da Touareg 2.5

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Beh i sedili devo dire che mi piacciono proprio, la fascia rossa in plancia mi sa un po' di tamarrata (magari nella Punto EVO reale non ci sarà) e soprattutto copiata dalla Fiesta.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

quella sarà colpa della sbornia di ieri sera:lol:

Causa cocktail sono a piedi per un bel po' :-(....giusto che siamo in argomento...sulla mito del fratello del mio amico c'è una specie di etilometro(così mi ha detto...visto che la macchina non la prende mai...eccheccaxxo...mito diesel a 18 anni...avrei dato via un rene...e quello manco ci va in giro...vabbè)...ci sarà pure su questa?

Vi ho postato la foto...così potrete dire anche voi "ho visto la luce!" :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Causa cocktail sono a piedi per un bel po' :-(....giusto che siamo in argomento...sulla mito del fratello del mio amico c'è una specie di etilometro(così mi ha detto...visto che la macchina non la prende mai...eccheccaxxo...mito diesel a 18 anni...avrei dato via un rene...e quello manco ci va in giro...vabbè)...ci sarà pure su questa?

Vi ho postato la foto...così potrete dire anche voi "ho visto la luce!" :-D

si della disavventura ne ero a conoscenza:D.....ma un cocktail non necessita per forza di autovettura a seguito, basta quella di qualche amico:wink:

cmq si la Mito ha l'etilometro di serie e credo/spero che sarà di serie anche su questa

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.