Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me andrebbero rivisti i benzina: il 1,2 è poco potente per l'auto, mentre il 1,4 dicono che consumi troppo.
Però serve anche un motore poco potente in gamma, infondo è molto venduto... Quindi speriamo nel futuro bicilindrico.

Quanto al 1.4 dipende, la versione 77 CV io l'ho avuto sottomano qualche giorno "frustandolo" non poco e facendo molto extraurbano stavo sui 15,5 - 16 km/l.

La versione 95 CV (Stajet) invece sento in molti che si lamentano... Ma al posto di quella dovremo avere il 105 cv Multiair

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me andrebbero rivisti i benzina: il 1,2 è poco potente per l'auto, mentre il 1,4 dicono che consumi troppo.

si, 1.2 da 65 cv è veramente poco potente per la massa della vettura, soprattutto quando è carica...:-((

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat fa bene ad apportare solo ritocchi marginali: la GP è nata con un’ottima linea pulita ed essenziale che è bene mantenere il più possibile inalterata. Una “rinfrescata” agli interni, invece, dopo qualche anno era quasi d’obbligo.;)

first-rally-test.png
Link al commento
Condividi su altri Social

ma sbaglio o da qualche tempo sui muletti del gruppo, appare un'italianissima bandierina? Ricordo di averlo notato anche sui prototipi della Mito GTA. Stanno sul frontale e sul bagagliaio.

Sì, esatto l'ho notato anche io, mi hai anticipato.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat fa bene ad apportare solo ritocchi marginali: la GP è nata con un’ottima linea pulita ed essenziale che è bene mantenere il più possibile inalterata. Una “rinfrescata” agli interni, invece, dopo qualche anno era quasi d’obbligo.;)

ma il paraurto nuovo non si è ancora visto,i ritocchi ci saranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore benzina dovrebbe avere minimo 75 cv (il 1.2 sulla 500 ha erogato la banco 72 cv, avrebbe dovuto essere da un pezzo sulla GP, nonché una trasmissione più efficiente, non è possibile che di 72 cv alle ruote ne arrivino 45 cv).

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore benzina dovrebbe avere minimo 75 cv (il 1.2 sulla 500 ha erogato la banco 72 cv, avrebbe dovuto essere da un pezzo sulla GP, nonché una trasmissione più efficiente, non è possibile che di 72 cv alle ruote ne arrivino 45 cv).

ma il motore 1.2 montato sulla 500 non ha 69 cv..?:o...comunque penso che sia un'"evoluzione" dell'unita da 65 cv della Grande Punto...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.