Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sti interni non sembrano male, ma dico.. se rifai tutte le plastiche e prevedi l'installazione di sto benedetto tom tom.. perchè non far lo sforzo di integrarlo un filo di più?

Faceva così schifo uno sportellino da aprire manualmente sopra le bocchette?

lo usi? bene,alzo lo sportellino e tiri un po' su il tom tom

smetti di usarlo? bene, chiudi lo sportellino e non te lo zanzano

vuoi navigare a vista? bene, diventa un porta oggetti

minchia non è che sia così difficile...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si della disavventura ne ero a conoscenza:D.....ma un cocktail non necessita per forza di autovettura a seguito, basta quella di qualche amico:wink:

cmq si la Mito ha l'etilometro di serie e credo/spero che sarà di serie anche su questa

gli amici avevano fatto il pieno...io ero completamente in riserva...ho fatto un piccolo rabbocco...vabbè lasciamo perdere :-)

Comunque che ne dite?saranno photoshop o immagini vere?

Da notare che pure le luci retromarcia\retronebbia sono diverse...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

----INIZIO OT----

per quanto riguarda i motori..non so come sia il nuovo mjet ma spero vivamente che abbiano eliminato i difetti di erogazione del vecchio..la mia risposta era a chi ha detto che i motori VW sono inferiori a quelli FPT...mi risulta che quest'anno il 1.4 vw siua stato premiato come miglior motore...

----FINE OT----

il 1.4 tfsi e non il 1.4tdi, che non una perla dell'ingegneria motoristica

Link al commento
Condividi su altri Social

i sedili mi sembrano ottimamente profilati. Specificano se si tratta dell'allestimento sport?

In generale mi sembra un netto passo avanti rispetto all'attuale, nella qualità degli interni (chiramente è tutto da toccare con mano).

Forse il cupolino centrale, come forme è più stile anni 90

Link al commento
Condividi su altri Social

i sedili mi sembrano ottimamente profilati. Specificano se si tratta dell'allestimento sport?

In generale mi sembra un netto passo avanti rispetto all'attuale, nella qualità degli interni (chiramente è tutto da toccare con mano).

Forse il cupolino centrale, come forme è più stile anni 90

no non specificano...

Rimango dubbioso sui paraurti colorati....le foto in prima pagina sembrano di un allestimento abbastanza "alto"(tetto cerchi e fendi)...e i paraurti sono neri...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fiat il nuovo rest costerà dai 1500 ai 2000 € in più a macchina per i prossimi 24 mesi prendendo per dati i livelli di vendita attuali

ma mi sembra un pò esagerato, visto che 2000€ come costo di produzione è quasi il 50% in più della Grande punto normale..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.