Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2000 euro a macchina per due anni e' una bufala gigantesca.

considerando un venduto medio di 300k vetture/anno ( e mi tengo basso ) 2000 Euro a vettura vuole dire 1,2 Giga euro.

Piu' di quello che e' costato tutto lo sviluppo di 159.

Un restyling in media costa 200/250 milioni di euro cira 1/6 della cifra indicata da QR.

l'impatto sara' percio' al max 400 euro per vettura.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2000 euro a macchina per due anni e' una bufala gigantesca.

considerando un venduto medio di 300k vetture/anno ( e mi tengo basso ) 2000 Euro a vettura vuole dire 1,2 Giga euro.

Piu' di quello che e' costato tutto lo sviluppo di 159.

Un restyling in media costa 200/250 milioni di euro cira 1/6 della cifra indicata da QR.

l'impatto sara' percio' al max 400 euro per vettura.

mi pare che il rest sia costato quasi 300, se ho capito bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, sarà possibile avere tutto in tinta.

Basterà scegliere la GPunto in nero o in "metalluro".

Ok, vado a fare un giro fuori. :lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi credo sia inutile stare a scervellarsi sul fascione in tinta..ci mettono poco a decidere se tingerlo o mandarla in produzione senza. E si può sempre operare un cambio in corsa. Ricordo la Golf V al debutto aveva la parte bassa del paraurti posteriore in plastica grezza...dopo svariate critiche cominciarono a proporlo completamente verniciato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma soprattutto chi è il folle che ha dato ad un colore il nome "metalluro"? :lol:

Cosa sarebbe: METALLo scURO?

Cmq se nessuno l'ha ancora fatto, faccio notare la "strana" casualità delle foto "rubate" 4 giorni prima che uscisse il numero di 4 ruote con i rendering definitivi. A volte le coincidenze eh... ;-)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed ecco sistemata anche l'immagine degli interni, che comunque era quella che aveva meno bisogno di raddrizzamenti. ;)

28082009164corr.jpg

Vedo che c'è un mega-ditone sul volante. E' di serie? Serve per caso per azionare il devioluci che han reso più corposo e pesante nel movimento per poterlo montare senza critiche anche su 940? :b26

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che c'è un mega-ditone sul volante. E' di serie? Serve per caso per azionare il devioluci che han reso più corposo e pesante nel movimento per poterlo montare senza critiche anche su 940? :b26

no, purtroppo è la mano di un collaudatore fiat..

in questa foto lo vedi mentre scherza con il capo progetto...

la-science-des-reves-gondry.jpg

è stato assunto perche dicono senta al primo tasto tutte le imperfezioni degli interni...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.