Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra di aver letto su Quattroruote dove elencano le novità che verranno inserite sul mercato di quest'anno che la Grande Punto restyling verrà presentata nel mese di Dicembre. Qualche mese fa invece la davano per Settembre mentre adesso per Settembre è previsto il restyling della Idea (sempre da Quattroruote).
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

paraurto anteriore totalmente rifatto

plancia piacevolmente rifatta

ci sono gia' un sacco di muli camuffati a Mirafiori ed e' strano che nessuno li abbia ancora fotografati

E beh dacci qualche dettaglio.... pancia come? paraurti come? .. radio doppio din? quadro tipo bravo? ....... hanno cambiato tutto anche il cassetto portaoggetti?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me comunque cambiano un po' il disegno delle griglie, forse quella superiore sarà come il modellino che si vede nel video del MultiAir, se qualcuno è bravo potrebbe provare a creare un photoshop.

imgt.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono due bei binocoli nel quadro strumento, bocchette rotonde ai lati ed una consolle centrale molto piu' bombata rispetto all' attuale che e' davvero piatta

pur essendo ancora incompleta e parzialmente coperta mi e' sembrata avere un design piu' piacevole e appagante. L' attuale non mi piace proprio

Il paraurto credo avra' delle sorprese nella disposizione dei vari particolari ; mi incuriosisce. Non mi sembra comunque che riprenda in piccolo le idee di Bravo e questo e' gia' importante

edit : la foto del video del multiair direi che non c'entra per nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono due bei binocoli nel quadro strumento, bocchette rotonde ai lati ed una consolle centrale molto piu' bombata rispetto all' attuale che e' davvero piatta

pur essendo ancora incompleta e parzialmente coperta mi e' sembrata avere un design piu' piacevole e appagante. L' attuale non mi piace proprio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.