Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma poi non capisco perchè mantenere la Grande Punto in produzione... cioè se fosse destinata a mercati in cui la Evo arriverà in un secondo momento ok, ma affiancarla no...

ma magari la grande punto prenderà il posto della puntoclassic visto che della famigerata UNO non se ne parla più o forse ci sarà sotto nuovo marchio low-cost stile dacia.

Vedremo secondo me gpunto+puntoevo possono durare più dei 6 anni canonici 2005-2011.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate il ritardo.

Grazie a blando, ecco il nostro scoop. Il paraurti posteriore definitivo del restyling.

I dettagli si intravedono appena a causa del colore nero e del cielo uggioso.

i370390_nuovapuntoAP.jpg

Qui sotto ho cercato di mettere in evidenza qualcosa. In basso ci sono gli alloggiamenti per retronebia, retromarcia e catarifrangenti. Si intravede un bordino che crea un finto inserto rettangolare a tutta grandezza (o almeno è quello che ci vedo io :lol:).

I fari posteriori non sono ancora quelli del restyling.

i370391_nuovapuntoAPcut.jpg

Il paraurti che avevo visto io un annetto fa era un po' diverso, anche se non radicalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.