Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

All'interno del rettangolo disegnato in foto, c'è un "inserto" sagomato che pare voglia essere un para colpi stile Citroen, per capirci, e gli alloggiamenti per i faretti, sono estremeamente esterni quasi a volere un faro non piatto ma che segue il profilo del paraurto. Dal vivo assomigliano molto alle "finte prese d'aria" della punto rest.

Davanti questa vettura aveva un paraurto arancione/dorato, con le prese d'aria molto molto simili a quelle attuali ma più grosse. Ma non ho fatto tempo ad "osservarla" perchè dovevo prendere il cell ...

Link al commento
Condividi su altri Social

sto giochino del doppiomodello lo fanno per mantenere in gamma motori euro4 meno costosi

da settembre ogni nuovo modello dovrà essere euro5, però mair e dpf di serie si pagano

Ma un Restyling si considera nuovo modello? :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Se va rifatta o aggiorntata l'omologazione, allora tocca avere il motore Euro5.

Se... magari posso anche non fare una nuova omologazione. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Se... magari posso anche non fare una nuova omologazione. :-)

Già solo se cambi i fari, devi aggiornare l'omologazione. ;)

E immagino che sulla Punto Rest cambia molta più roba che richiede di essere omologata.

Ovvio, se aggiorni giusto qualche colore e qualche materiale (FL leggero o MY), magari la scampi. :)

Link al commento

Ma veramente la vogliono chiamare Punto Evo ? :lol::pz

ALmeno Grande Punto Evo era meglio, perche con Punto Evo, si rischia un piccolo "problemo" nelle testa dei clienti prima di coprare : "mah le Punto Evo, e il modello aggiornato della Punto, beh, troppo vecchia, la Grande Punto e bella, ma e vecchia, mi rivolge altrove..." :D

Avremo Punto, Grande Punto e Punto Evo, un po difficile per gli aquirenti...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.