Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, Foggia..centro storico. Lo so perchè io sono di Foggia. Prima dell'uscita della Grande Punto noi foggiani ne vedevamo decine ogni giorno di Punto camuffate (Melfi)....e anche alcune 159 (Pomigliano D'Arco).

Comunque il nuovo frontale mi piace...anche se farei molta attenzione all'attaccatura tra cofano e paraurti: sembra quasi che il logo Fiat sia posizionata in un'ulteriore apertura, stile Auris http://upload.moldova.org/auto/Toyota/2007_Toyota_Auris_1.jpg

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah sembra un bel miglioramento rispetto alla plancia attuale e ovviamente molto meglio anche della plancia di mito.

Parliamo del frontale in questo caso non della plancia... :D;)

Sulla plancia se prende spunto da Bravo e MiTo potrebbe essere molto bella. ;)

Mi piace molto quella di MiTo, sopratutto in vista reale, da veramente un altra sensazione rispetto a GPunto attuale.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, spero di sbagliarmi, ma sembra che sui lati del logo ci siano i "baffi" che ha la 500 ed anche la 600 (naturalmente secondo me stanno bene solo su 500).

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Baffi baffi :D :D Ed ecco il nuovo familyfeel fiat...... ossia il family500 :D

.........Beh prima o poi ci sono arrivati anche loro....nel lontano 2003 qui giravano schizzi di fiat con i baffi:):) il nuovo frontale mi pare un pò sovvraccarico ma è la nuova tendenza vedi citroen.

Vedo male io o noto che anche col restylng non hanno cambiato i bruttini fari monoparapola? del resto hanno risolto in modo semplice ed economico stile 500 il "problema" luci diurne.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.