Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi sbaglierò,ma per quello che vedo mi pare un restyling abbastanza fetecchioso,stile punto188....almeno fuori...

Non c'era necessità di fare ste patacche sui paraurti...imho:pz

Difficile non peggiorare un auto con una bella linea identificativa e pulita come gpunto però è la legge del mercato, poi se proprio ci doveva esser un restyling sarebbe dovuto esser nel posteriore ma li bisognava cambiare e di molto i lamierati.

Con punto 188 che citi tu invece hanno peggiorato qualcosa di già brutto di partenza:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh l'unica cosa sensata è lo spostamento dei fendi e gli interni....;)

Fasce antiurto meno ingombranti visivamente,sarebbero state ugualmente apprezzate,da chi come me ha il terrore del contatto in parcheggio:(((

invece per fare :"ehi l'abbiamo rifatta,lo vedi?",

rischiano inutilmente di invecchiare la linea...:?

Bah,spero di sbagliarmi:?

Link al commento

:?

A me in generale i fendi interni stile 500 invece non piaciono per niente sembrano più posticci e rendono visivamente più stretta la macchina, ovviamente mia impressione personale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

A me in generale i fendi interni stile 500 invece non piaciono per niente sembrano più posticci e rendono visivamente più stretta la macchina, ovviamente mia impressione personale.

Parlo di funzionalità;) lo so che stringono,ma dove sono adesso servono a poco;)

Link al commento

frecce sul paraurti come sospettato, resta da vedere dove hanno messo i diurni ed il design dei fari posteriori.

perche' non potrebbero essere nello stesso punto ? per logica, se non hanno cambiato il faro principale e visti i fendi che sembrano simil 500, rimane solo quel posto lì

Link al commento

perche' non potrebbero essere nello stesso punto ? per logica, se non hanno cambiato il faro principale e visti i fendi che sembrano simil 500, rimane solo quel posto lì
L'altra possibilità a cui avevo pensato, era quella di dedicare lo spazio sul faro principale utilizzato dalle "ex frecce" per le diurne, ovviamente ridisegnando la parabolina.

Questo faciliterebbe anche la sostituzione della lampada, che quasi sicuramente sarà da cambiare con frequenza maggiore rispetto a quella degli indicatori di direzione.

L'alternativa sarebbe una botola sul parafango, come fatto per 500, ma visto lo sblazo su GPunto sarebbe molto lunga... :)

Link al commento

Mi sbaglierò,ma per quello che vedo mi pare un restyling abbastanza fetecchioso,stile punto188....almeno fuori...

Non c'era necessità di fare ste patacche sui paraurti...imho:pz

Fasce antiurto meno ingombranti visivamente,sarebbero state ugualmente apprezzate,da chi come me ha il terrore del contatto in parcheggio:(((

invece per fare :"ehi l'abbiamo rifatta,lo vedi?",

rischiano inutilmente di invecchiare la linea...:?

Bah,spero di sbagliarmi:?

ho le stesse sensazioni di sarge, un frontale "pastrocchiato": GPunto avrebbe bisogno di fendinebbia in posizione più utile e di fari con doppia parabola e che facciano veramente luce (e non stile "graziella");

sinceramente gli interni non mi dispiacciono come sono adesso, molto "german style", avrebbero meritato materiali e cura migliori (soprattutto come "luci" tra gli assemblaggi)

vedremo..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.