Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mi sembra più un passo indietro che in avanti... bo nn mi convince, nn mi piaceva la vecchia questa ancora meno... poi xkè rilanciare la Palio che è una macchina che in versione compatta nn ha avuto successo? insomma io dalle mie parti ne vedo pochissime quasi nulla, direi che è un auto rara

Inviato
mi sembra più un passo indietro che in avanti... bo nn mi convince, nn mi piaceva la vecchia questa ancora meno... poi xkè rilanciare la Palio che è una macchina che in versione compatta nn ha avuto successo? insomma io dalle mie parti ne vedo pochissime quasi nulla, direi che è un auto rara
Inviato

si yo soy brasileiro :) nn avevo visto brasil :) cmq menomale xkè qui nn se ne sentiva il bisogno di una nuova Palio P.S: si me le ero perse xkè nn mi è mai interessata e cmq i brasiliani nn hanno buon gusto :D

Inviato

ho visto ora le auto che la fiat commercia all'estero su wikipedia, devo dire che la fiat linea nn sembra male, poi le altre sono dei bidoni allucinanti xò :D la fiat mille è allucinante

Guest Cliomane
Inviato

piano piano si sta incredibilmente ammodernizzando, almeno a livello estetico, frontale e posteriore ci azzeccano poco tra di loro tuttavia.

Inviato

ma xkè la fiat nn commercializza la Linea in Italia? è fighissima secondo me avrebbe un bel sucesso.. scusate la parentesi fuori tema Palio Brasil e scusate se di fiat all' estero ero all' oscuro :)